Aggiornamento delle 17,01 – E’ ritornata la corrente in via Morelli da pochi minuti, Enel comunica di aver riparato il guasto.
***
Temono di dover passare la notte al freddo i residenti di via Morelli a Macerata. La via è rimasta infatti senza luce dalle 5 di questa notte e al momento non hanno ancora informazioni riguardo l’ora entro la quale sarà riparato il guasto. «Qui vivono tanti anziani – spiega una residente di 83 anni – e c’è anche qualcuno che sta male ed è appena stato dimesso dall’ospedale. Stare senza riscaldamento così a lungo non è semplice per noi. Almeno ci mettessero a disposizione un generatore come era accaduto in via Spalato».
Intanto l’Enel conferma il guasto ad una cabina elettrica che i tecnici stanno cercando di riparare con la sostituzione di alcune componenti elettriche. «Purtroppo non siamo ancora in grado di stabilire l’ora del ripristino, ma stiamo riparando il guasto, non è necessario intervenire con gruppo elettrogeno» fa sapere Enel.
(a.p.)
10 ore, complimenti per la velocità
È stata ripristinata poco fa, per fortuna.
Via Majano dalle 10 di questa mattina. Stessa cosa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non credo sia da paese civile, avere una mancanza di energia elettrica di così lunga durata senza che il distributore sia in grado di adottare un provvedimento tampone, né di dichiarare i tempi di ripristino.