I due mezzi pesanti che si sono scontrati sull’A14
di Andrea Ferretti
Doppia tragedia sull’autostrada A14, dove ieri un terribile tamponamento è risultato fatale per il 61enne Sergio Mazzagufo di Monteprandone che si trovava alla guida del camion della “Lavanderia Orsini”, il quale si è schiantato contro un tir fermo sulla corsia di marcia, in coda per i rallentamenti dovuti ai lavori in corso e ai restringimenti di corsia (leggi l’articolo).
I due veicoli coinvolti e, nel riquadro, Sergio Mazzagufo
E’ accaduto quasi alla fine della galleria di Montesecco, in direzione sud, tra i caselli di Grottammare e San Benedetto.
La scorsa notte è infatti deceduto anche l’autista del mezzo pesante che è stato tamponato, Marco Cassano, 51 anni, originario di Sassari e residente a di Castelfidardo.
Mentre per Mazzagufo non c’è stato niente da fare, con i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita rimasto imprigionato tra le lamiere, Cassano è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
I sanitari del Pronto Soccorso lo hanno subito dirottato in Chirurgia dove l’equipe medica ha proceduto ad un intervento chirurgico che si è concluso a tarda sera.
Ma il 51enne non ce l’ha fatta, nel corso della notte le sue condizioni sono repentinamente peggiorate fino al decesso.
Mi dispiace tantissimo condoglianze alla famiglia
Oramai sono frequenti gli incidenti su questo tratto. Chi sa dire quanti incidenti esattamente ?
Condoglianze alle famiglie
oh signore
Senza parole
Condoglianze alla famiglia
Che tragedie
Una tragedia.Una sentita preghiera
Sentite condoglianze alle famiglie
Purtroppo l'abbandono da parte degli autisti del "baracchino" ha aumentato questo tipo di incidenti.
Mi dispiace
Tratto di autostrada indecente ormai da troppi anni .....rip collega
RIP collega
Condoglianze alle famiglieuno sfogo mi viene spontaneo..#Autostrade levate sti cavolo de lavorifate solo morti!!!!!!
Innanzitutto condoglianze alle famiglie.poi io sono sempre su strada con un furgone no con un camion ma vi posso assicurare che ci sono troppi lavori in corso provate a fate la superstrada da Tolentino direzione Arezzo non c'è un tratto senza lavori spero finiscano presto.
Condoglianze alla famiglia RIP
Condoglianze
Quel tratto fa schifo condoglianze alla famiglia
Condoglianze...fa schifo quel tratto da Pedaso in poi sono anni che sto lavori sono interminabili..noi Autisti ci siamo rotti file chilometriche cambio di carreggiata di continuo..mi dispiace tantissimo per il collega che ha perso la vita ..io mi ci sono trovato ieri sera quando è successo
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia, RIP Marco.
Condoglianze alle famiglie
Sentite Condoglianze alla famiglia RIP
Condoleanze alle famiglie. Ho conosciuto Sergio dalla Lavanderia Orsini era una persona squisita! Mi dispiace di cuore, non ci voleva per nessuno di loro. R.I.P.
R.I.P
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sarei curioso di sapere la vera dinamica: colpa dei lavori. O della guida incosciente e spericolata di alcuni camionisti ? Se fossero state auto e non un altro camion, quanti morti avrebbe fatto ?