Spazio pubblicitario elettorale

Un concerto in memoria
di don Ennio Borgogna

MACERATA - E' stato organizzato da Sermigo e Orchestra di fiati “Insieme per gli altri”. Le offerte saranno devolute ai ragazzi di strada di Nairobi in Kenya e alle missioni di Dar es Salaam in Tanzania

- caricamento letture
Don-Ennio-2-325x244

Don Ennio Borgogna

E’ preziosa l’eredità che don Ennio Borgogna ha lasciato a Macerata e ai tanti che lo hanno conosciuto. Un concerto per ricordarlo si svolgerà al teatro Don Bosco di Macerata, sabato 17 dicembre alle 21. E’ organizzato dall’associazione M.G.S. Ser.MI.G.O. Don Ennio Borgogna e dall’Orchestra di fiati “Insieme per gli altri”.

L’orchestra diretta dal maestro Gianpiero Ruggeri si esibirà gratuitamente per sostenere i progetti che segue l’associazione in Africa, l’ingresso è libero e l’intero incasso (con offerte) sarà devoluto ai ragazzi di strada di Nairobi in Kenya e alle missioni di Dar es Salaam in Tanzania. Da oltre 30 anni di attività grazie all’aiuto di benefattori e amici di Don Ennio riesce a finanziare pozzi, scuole e a sostenere a distanza intere classi scolastiche.
«Grazie all’aiuto dei Salesiani di Macerata  – scrivono gli organizzatori – e il sostegno di Don Felice Molino (missionario in Kenya) possiamo continuare a collaborare per diffondere la “vocazione missionaria”.

Don-Ennio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X