Passeggia nudo per la città:
fermato un 30enne

FALCONARA - Il giovane ha attraversato più volte la strada, girando per le varie vie fino a quando è stato fermato a Castelferretti dalla polizia locale

- caricamento letture
nudo02-325x201

Il giovane mentre cammina nudo per Castelferretti

 

Stava passeggiando tranquillamente per le strade di Castelferretti a Falconara… ma completamente nudo. Il giovane, un 30enne, è stato inevitabilmente notato dai tanti passanti e altrettanti automobilisti che lo hanno fatto attraversare mentre si spostava da un marciapiede all’altro fino a quando non è arrivato all’altezza del McDonald’s. A vederlo, mentre continuava a proseguire all’altezza della rotatoria, è stato però anche un agente della polizia locale che stava andando a prendere servizio proprio in quel momento e che ha subito chiamato i colleghi.
Giunta velocemente la pattuglia sul posto, il giovane è stato fermato e accompagnato al Comando per essere identificato.
Una volta risaliti alla sua identità, sono stati avvisati i genitori e in caserma è andato a riprenderlo il padre.

nudo01-532x650

Il giovane mentre cammina nudo per Castelferretti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X