Controlli della polizia a Civitanova
Rissa tra giovanissimi a Civitanova, caos e fuggi fuggi all’arrivo della polizia. E’ successo ieri pomeriggio nel quartiere San Gabriele. Quanto accaduto non è passato inosservato e in molti infatti ne hanno parlato sui social, oltre ad aver lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. Ad affrontarsi, secondo quanto ricostruito, due gruppi di ragazzini perlopiù minorenni o appena maggiorenni, per un totale di una ventina di persone almeno. C’è chi dice che uno dei due gruppi arrivasse da fuori città, circostanza tutta da verificare. Così come è difficile dire cosa abbia scatenato il parapiglia, fatto sta che sono volati pugni, calci, qualcuno ha anche usato uno spray urticante. All’arrivo degli agenti, poi si sono tutti dileguati. Tanto che non è stato possibile identificare nessuno.
Non risultano neanche feriti che siano dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Di sicuro c’è che questo non è il primo episodio simile nella città costiera. Negli ultimi mesi infatti diverse risse, aggressioni o scazzottate finite con feriti e denunciati. Diversi anche i provvedimenti emessi dal questore di natura amministrativa, con cui è stato vietato ai responsabili di questi episodi di tornare nei luoghi e nelle zone dove avevano commesso i reati.
(redazione CM)
Eccola la "next generation you" uropea che la lamorgese ha fatto proliferare, ora si dovranno mettere pezze gigantesche per riconquistare i territori.
Ubaldo Mosca mo semo a posto
Bruno Canaletti almeno ci sarà qualcuno che ci prova, il precedente ministro PD I N E S I S T E N T E.
Nessun controllo come sempre tutto allo sbando non e una novità.Pregiudicati che girano di notte nei locali tranquillamente .Controlli 0.Siamo allo sbando totale.
Giorgio Marcolini dovrà cambiare so ministro dell'interno , speriamo migliori.
Governo di CDX Svedese:freno all'immigrazione,No sussidi agli stranieri,colpire il crimine,NO porte aperte agli extra-UE, ci vuole la volontà per sistemare le cose. Spero ci sia .
avevo comprato casa a Civitanova qualche anno favenduta subito!!!
Pier Paolo Tomassini e come vedi non hai fatto x niente fatica a venderla...
I genitori dove sono
Roberto Melatini sono peggio dei figli!
Roberto Melatini a fa li conti per arriva a fine mese
Faceteli sfoga pori cocchi.
Finalmente, quasi mancavano le risse del sabato sera
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora con quelli di prima la prendete…ma le promesse che vi hanno fatto Salvini è la Meloni più di 2 anni fa dove sono … sicurezza e sanità…vi voglio ricordare che la regione Marche è guidata da loro da più di 2 anni…smettetela di accusare quelli di prima e meditate gente meditate invece di accusare
Prima era colpa di Ceriscioli ora della ministra degli interni poi di chi sarà?…vi ricordo che anche Salvini è stato ministro degli interni però invece di pensare alla sicurezza andava nei porti per farsi gli autoscatto …però a quei tempi come ripeto era colpa di Ceriscioli no del ministro degli interni…vi piace vincere facile!!!
Leggendo i commenti a questo pezzo, non riesco a capire perché accade a Civitanova che io frequento e trovo persone piacevoli e per nulla aggressive, eccetto molta ignoranza nella guida, che era già presente dai tempi del Sindaco Marinelli, anni 90. Sicuramente questo fenomeno, diverso dalle aggressioni notturne, deve far riflettere e bisognerebbe capirne la causa.
E’ tutta colpa della televisione spazzatura che ogni giorno trasmette e anche colpa dei genitori che non seguono i propri figli oppure sono dei divorziati, che generazione
Abbiamo delegato al “nulla” ogni responsabilità, Chiesa copresa, la quale si dà all’ecologia, alla fratellanza universale, che non è di questo mondo, ma dell’altro. E poi col Sangue di Cristo sparso “per tutti” (una tremenda bugia dato che nelle Scietture è SEMPRE scritto “per molti”, perchè non tutti si salvano, in quanto peccatori fino alla fine “senza se e senza ma”…Come Giuda, Hitler, Stalin, e nostrani, eccetera.)
Ormai non è più compito degli psicologi, degli psichiatri, dei preti e degli educatori, pubblici e privati, come i genitori. Ormai il buonismo ha fatto scappare i buoi dalla stalla. Andrà sempre peggio, pure col centrodestra al governo e in regione.
Cosa avrebbero fatto nel Medioevo in questi casi?
Semplice: avrebero preso i ragazzini e, di fronte alla città, messi su di una GOGNA, col sedere scoperto, sarebbero stati frustati col nerbo di bue… Una cosa simile, ma con la canna d’India, avveniva in Congo molti anni fa, in presenza di tutto il villaggio. Generalmente avveniva il pentimento in pubblico… Questo all’inizio… In seguito, pene più severe.
Se le FFOO non riescono a presidiare la città, se i genitori non riescono a controllare i loro figli, la polizia locale provveda a presidiare la città con le telecamere per poi indagare sui responsabili
Bravo a vendere casa a Civitanova. Sicuro ci hai fatto più soldi di quanti ne hai spesi.
Hai fatto pure mangiare le agenzie dato che ogni vendita ci prendono il 4% di chi vende e il 4% di chi compra.
Famiglie sfasciate e questo è il risultato non fa una piega. Mi ricordo e vi ricordo che chi semina vento raccoglie tempesta.