L’assessore Paolo Renna
Più controlli in viale Indipendenza a Macerata. E’ la richiesta fatta dalla Polizia locale alla Prefettura per avere una maggiore attività di prevenzione e controllo mirata alla sicurezza della circolazione stradale dell’arteria viaria. Sono infatti pervenute all’assessore alla Sicurezza Paolo Renna, diverse segnalazioni dai cittadini per una maggiore presenza da parte delle forze dell’ordine e della Polizia locale; quest’ultima si è già attivata per aumentare i servizi di prevenzione anche effettuando controlli sulla circolazione con strumenti di controllo della velocità.
«L’obiettivo è quello di educare al rispetto del Codice della Strada sia gli automobilisti che i pedoni per avere il dato dell’incidentalità zero – ha commentato Renna –. Per questo abbiamo richiesto, come Comune, un maggiore controllo da parte di tutte le forze dell’ordine con le quali c’è una costante collaborazione volta alla promozione di un’azione sinergica per garantire la sicurezza dei cittadini».
Consiglio ad alta tensione su bus, Apm e viale Indipendenza Laviano: «I trasporti saranno gratuiti»
Che meraviglia 2022 la polizia avvisa pubblicamente dove farà controlli....... stupendo così i delinquenti vanno a fa' affari loro in un altra parte .
Io sono alto 1,90.. abito a Sforzacosta e da domani camminerò in mezzo la strada...a Renna non è mai importato di Sforzacosta e questa giunta non sa tagliare neanche le piante x il borgo...Carancì era vergognoso???voi siete peggio....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E anche in PIAZZA MAZZINI xche’ troppi extra-comunitari clandestini che soggiornano 24 su 24 facendo il nulla.
Questi controlli servono in varie zone della città, in particolare zona PACE, nelle vicinanze della chiesa/scuola materna, al mattino ora ingresso, ora uscita, le auto sfrecciano che è una meraviglia, non rispettano i passaggi pedonali, il limite di velocità 30km, distratti dal telefonino, sarebbe il caso di posizionare dei semafori per il passaggio, come esiste in alcune zone.
Bisognerebbe avere piu’ controlli chi va’ in bici o in monopattino sempre in mezzo alla strada xche’ sono veramente dei pericolosi alla massima potenza.