Tenta di rubare un monopattino elettrico, la polizia lo scopre: denunciato. L’uomo, nordafricano, ieri notte è stato notato da una volante vicino ad un monopattino elettrico. Agiva in modo sospetto. Quando gli agenti lo hanno avvicinato è apparto nervoso. È stato perquisito. Aveva con sé uno zaino, all’interno c’erano strumenti utili per operazioni di scasso. Dai controlli è emerso che l’uomo era già noto e su di lui pendeva un ordine di esecuzione emesso dal tribunale di Macerata nel marzo scorso per scontare 8 mesi per furto. Oltre a questo su di lui pendeva un ordine di carcerazione per spaccio. Alla lista ieri sera si è aggiunta la denuncia per tentato furto, possesso di arnesi atti allo scasso e porto abusivo di coltello.
Ma quando se tratta di mandare multe siete imbattibili, questo pieno di denunce lo avete trovato oer caso bohhhhhh
Non ci sono parole non si fa niente e la delinquenza aumenta
Sai che baffo........ Domani come sempre
Cólpa del Càro Metàno
Pendeva un ordine di carcerazione. E stava rubando
Cioè fatemi capire così facciamo prima quante volte deve rubare una persona per poi andare in galera veramente ? non per finta ... . Fateci capire perché a questo punto se ne vale la pena mi conviene cambiare mestiere.. lo chiedo ai signori delle forze dell ordine
Dategli gli medaglia! Agirà con maggiore impegno...
E vaiii
Tranquilli mo ci pensa la Meloni e il compare Salvini ahahah ahahah scherzavo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il NORDAFRICANO, ancora libero nonostante pendesse un ordine di carcerazione dal marzo scorso per scontare la condanna ad 8 mesi di carcere emessa dal Tribunale di Macerata per furto oltre ad altro reato per spaccio è stato nuovamente denunciato per tentato furto di un monopattino dalla POLIZIA che continua a perdere tempo, per normative inadeguate, dietro a queste “RISORSE” attrezzate con tutto l’occorrente dentro l’immancabile zainetto, arnesi da scasso coltellacci vari comprese le mannaie e cellulare, il tutto per pagarci le pensioni….
Occorre bloccare l’arrivo in Italia di migliaia di clandestini e rispedire a casa loro quelli già arrivati che delinquono.
Uno stato serio difende i suoi confini L’Italia ha solo un mezzo per farsi ascoltare diciamolo uscire dall’euro e dall’NATO vedi che poi ti ascoltano.