Lucrezia Grella conquista
il titolo di “Miss Grand Prix moto”

BELLEZZA - La modella di Potenza Picena è stata protagonista alla finalissima del concorso che si è svolta a Pescara
- caricamento letture
lucrezia-grella

Lucrezia Grella

Lucrezia Grella, conquista la fascia “Miss Grand Prix moto”. La modella di Potenza Picena, 20 anni, ha preso parte alla finalissima nazionale di “Miss Grand Prix” che si è svolta sabato scorso a Pescara e che ha incoronato la vercellese Martina Caucino come nuova reginetta del concorso.

miss_fasciate_gruppo2-325x218C’è stata gloria però anche per la ragazza marchigiana capace di uscire indenne dalle due selezioni che hanno ridotto prima da 23 a 12, e poi a sole 7 le ragazze finaliste che si sono contese la corona più importante e le sei fasce di settore.
Quella di “Miss Grand Prix Moto” era una delle fasce più ambite e sicuramente un ottimo biglietto da visita per il mondo dello spettacolo data anche l’importanza e il valore del concorso promosso da patron Claudio Marastoni che ha lanciato, nel corso degli anni, modelle, attrici e soubrette del calibro di Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X