Tir in fiamme sulla strada,
trasportava rotoballe di fieno
(Foto/Video)

CORRIDONIA - Il rogo nel primo pomeriggio a Sarrocciano, si è propagato a causa del vento sulle sterpaglie di lato alla carreggiata
- caricamento letture
L'intervento dei vigili del fuoco
incendio-sarrocciano

I vigili del fuoco sul posto

Autotreno che trasporta rotoballe di fieno in fiamme lungo la strada. E’ successo poco dopo le 13,30 a Sarrocciano di Corridonia.

incendio-sarrociano2-325x217Da accertare le cause che hanno scaturito l’incendio del mezzo pesante, divampato dal vano motore del tir. L’autista è sceso nel tentativo di staccare il carico dal rimorchio e spostare la motrice ma ha dovuto rinunciare e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco che si si sono occupati di spegnere il rogo, con le fiamme che si sono propagate a causa del vento sulle sterpaglie di lato alla strada.

incendio-autotreno-sarrocciano-1-325x244

La colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

Si è alzata subito una densa colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza. Il tratto è rimasto chiuso al traffico, visto che i vigili del fuoco stanno ancora operando per lo smassamento e spegnimento del materiale incendiato. Sul posto per la gestione della circolazione è intervenuta anche la polizia stradale, la viabilità nella zona è stata deviata su strade alternative.

(redazione Cm)

(foto e video di Fabio Falcioni)

incendio-sarrocciano3-650x433

incendio-sarrocciano5-650x433

incendio-sarrocciano4-650x433

 

incendio-autotreno-sarrocciano-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =