Irene Manzi
Un incarico alle dipendenze del gruppo regionale Democrat guidato da Maurizio Mangialardi: la maceratese Irene Manzi, già deputata Pd e vicesindaca di Macerata, che era funzionaria del settore Cultura della Regione prima del trasferimento a inizio anno al dipartimento sviluppo economico.
Tra pochi giorni cambierà ufficio a Palazzo Raffaello, passando all’ufficio del gruppo consiliare Democrat. Tutti i gruppi consiliari della Regione hanno uno staff formato da dipendenti regionali con tetti di spesa fissati dalla legge, un budget all’interno del quale parametrare esigenze occupazionali e professionali. In particolare nel gruppo Pd della Regione sta per andare in pensione un’addetta della segreteria e si era iniziato a discutere della sostituzione.
A muoversi inizialmente con una indicazione era stato il commissario regionale Dem Alberto Losacco, ma l’incursione esterna non era stata gradita dai consiglieri regionali che oggi sono tornati a riunirsi per definire la questione. Il capogruppo regionale Dem Maurizio Mangialardi ha chiesto di poter avere come collaboratrice appunto Irene Manzi e la proposta è stata accolta. Ora la decisione del gruppo del Pd sarà trasmessa all’ufficio di presidenza del Consiglio regionale delle Marche per gli atti di conseguenza. Irene Manzi cambia ufficio, non cambia evidentemente lo stipendio che resta sempre lo stesso.
(l. pat.)
Letta sceglie Irene Manzi come responsabile Scuola del Pd nazionale
Ce ne fosse uno che quando lascia va a lavorare in fabbrica... dp
Si chiude una porta si apre un portone!!
Un affare
Il nuovo che avanza.
Be a mollare il tuttofare genio della regione ,ci vuole coraggio!
Potete dire quello che volete e negli ultimi anni ho davvero tanta antipatia nei confronti del PD, un partito pessimo, infimo, liberticida, ma Irene è una brava donna e merita rispetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ve farrjo fa la notte in fabbrica H24 con cambio turno ogni settimana
Sai che pena…
la Dea Fortuna ha baciato in fronte la nostra Giorgia Latini.
Intanto auguri alla dottoressa Manzi per la nuova mansione. I detrattori se avessero letto l’articolo, avrebbero compreso che lei non è disoccupata dalla politica, ma cambia mansione all’interno dell’apparato della Regione.
Qualsiasi cosa fanno a sinistra, non va bene. Boh?
Ritengo sempre più utile il Festival liberale della nostra Amministrazione comunale con l’augurio di una buona partecipazione dei cittadini….
Brava donna, merita rispetto, ma non ricordo cosa ha
fatto per il nostro territorio….