Maurizio Ortenzi con i colleghi del Turno C Macerata. Ortenzi è il sesto in piedi da sinistra
Trent’anni nei vigili del fuoco, va in pensione domani il capo squadra esperto Maurizio Ortenzi. Il vigile del fuoco è entrato in servizio prima a Milano poi a Bologna ed infine a Macerata dove ha completato «con impegno, umanità e professionalità una carriera colma di soddisfazioni» dicono i colleghi nel salutarlo.
Maurizio Ortenzi
Al comando di Macerata oggi è stato tempo di saluti per un vigilie del fuoco a cui i colleghi riconoscono di essere stato un un punto di riferimento per tutti noi» nel corso degli anni di servizio in cui sono state tante le difficoltà da affrontare e le diverse calamità che hanno colpito la provincia (come i terremoti del 2016 che hanno richiesto un fortissimo impegno da parte di chi veste la casacca dei vigili del fuoco. «Ringraziamo Maurizio per la sua disponibilità ed il bagaglio di esperienza messo a disposizione durante questi anni di servizio in cui si è dimostrato una valido collega, un valido amico ed un valido caposquadra».
Meriti un encomio x tutto questo....hai rischiato la tua vita x gli altri....onore a te e a tutti i tuoi colleghi. Sempre pronti al servizio dei cittadini. Questi lavori spesso sottopagati meriterebbero ben altro....buona pensione amico mio....qualcuno da lassù sarà contento....un abbraccio...!
Tantissimi auguri per la tua meritata Pensione
Ciaooo Maurizio buona pensione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati