Uno dei tratti rovinati di via Mattei
La Giunta comunale ha approvato oggi il progetto per i lavori nel tratto di via Mattei in cui si sono verificati dei cedimenti del fondo stradale. Le opere, per un importo di circa 50mila euro, riguarderanno il tratto compreso tra via Roma e via Tucci e consisteranno nella fresatura, risagomatura con binder e posa di uno strato finale di tappetino di aslfato, per un tratto di circa 40 metri sulle due corsie, allo scopo di eliminare le maggiori deformazioni superficiali. L’intervento verrà eseguito nei giorni immediatamente successivi al termine dell’anno scolastico in modo da evitare disagi alla circolazione.
«Interveniamo con urgenza su via Mattei per mettere in sicurezza la viabilità principale, in attesa dell’intervento che porrà definitivamente rimedio al dissesto idrogeologico il quale ha provocato i cedimenti sulla strada – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Marchiori -. La spesa non peserà sul bilancio in quanto le risorse verranno attinte dal fondo di riserva non ancora utilizzato nell’anno in corso, neppure in parte, a dimostrazione di quanto la Giunta gestisce in modo virtuoso le risorse economiche. Va detto, infine, che tale intervento non andrà perso con le future lavorazioni definitive poiché costituirà il livello da cui ripartire per la successiva messa in quota della sede viaria».
Era ora.... anche chiamati in ostrogoto, ma che si facciano!
Finalmente...era ora!!!
Ma sapete solo lamentarvi di tutto ? Mai visti tanti lavori in pochi anni....vi siete dimenticati del ventennio passato a Musicultura per pochi intimi?
Restyling?
La corta di villa potenza è un disastro
Vorrei sapere quanto state spendendo per quella stupida pista ciclabile
A collevario quando? Tra un po camminerermo con 2 ruote invece che 4
Meno male che vi siete decisi erano peggio delle montagne russe, ci voleva la vittoria in A1 della CBF Balducci HR.
Ma con 50.000 euro cosa vogliono fare? Il piazzale di casa!
È diventata impraticabile.
Era ora
Dovrebbero rifarle tutte, ci sono buche e tratti di strade talmente rovinate che ti buttano fuori strada.
La zona Pace..... disastrata!!!!
...era ora.... Via Spalato no !!!!
Rifacimento ok
50.000 euro per 40mt.... È da rifare completamente... Penosi....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nonostante lavori al parcheggio del palazzetto avete improvvisato il parcheggio per la partita di sabato scorso in uno stato pietoso , quando siamo usciti tra il buio il polverone qualche danno alle macchine è stato causato, chi paga??
Era ora!
Grazie amministrazione che stai cambiando volto della citta’.
rifaranno il manto stradale tra via mattei e via tucci , bene !
scusate le altre strade sono di figlie minori ? a MACERATA non c’e’strada che non sia piena di rattoppamenti , non faccio l’elenco altrimenti ci vorrebbe qualche mese , per non parlare dei marciapiedi , che sono pieni di buche e rattoppamenti . se si cade x via della mal manutenzione dei marciapiedi , non lamentatevi se viene fatta una denuncia e vi si chiede soldi per danni
A Macerata ma diciamo dappertutto le strade sono in condizioni pietose chi va in bici o in moto rischia la vita non ci sono parole è uno schifo.
posso solo dire GRAZIE !