Il centro vaccini di Civitanova
Prosegue la campagna di vaccinazione anti Covid nell’hub di via Gobetti a Civitanova. Il Comune rende noti gli orari di maggio. «Dal 3 e fino al 31 maggio – spiega l’amministrazione – il polo della zona industriale di Santa Maria Apparente sarà aperto il martedì e il venerdì dalle 9 alle 13. Queste le date di apertura: 3, 6, 10, 13, 17, 20,24, 27 e 31 maggio 2022. Eventuali cambi di programma verranno comunicati».
Cè ancora chi si siera? Dopo tutto quanto? Alla grande!
Avanti con le offerte
Solo due aperture a settimana troppo poche c'è la gente che non aspetta altro per fare la quarta dose
Che pacchetti fanno?? Con la quarta follia in regalo cosa??
Hanno trovato nuovi metodi x ricattare la gente... Insegnanti in primis
Per la settima?
Venghino signori venghino
Un giorno lo poteva mettere di pomeriggio per i ragazzi che vanno a scuola
Per fortuna ci siete voi che capite tutto
Ma per fa che?
Fatta la 4 dose potrai scegliere tra: una macchina da caffè bar in capsule con kit assaggio 25 pz. compreso o una coperta matrimoniale in lana merino double face!
Andate a lavorare nei pronto soccorso c.!!!
Siete crudeli. Voi aprite due giorni solo a settimana e per colpa vostra i giovani sono costretti a vaccinarsi da soli in stazione
Ancora sta storia?
Voglio vedere la coda per la dose estiva che scadrà a dicembre quando realmente ce ne potrebbe essere bisogno. The show must go on!
Stavolta cosa regalano? Porchetta? Pizza? Un cocomero?
Quanti maghi della tastiera che scrivono tutti virologhi e dottori vedo
Il vaccino uccide
Forza affrettarsi una bicicletta senza sella x i primi cento è gratis
Purtroppo nella mia religione posso vaccinarmi solo il sabato, pazienza...
C'è chi si fa ancora il punturone. Ma i gruppi, nessuna correlazione, danni collaterali, comitato ascoltami, non li vede nessuno? Prima di fare il punturone, io gli darei un occhio.
Sicuramente con tutti quelli che ancora portano la mascherina all'aperto e non è facile trovare chi si VUOL "SIERARE"..con questo miracoloso siero ... Avanti che c'è posto!!
Vedo che vi piace il gioco della roulette russa !
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
DOSI SOMMINISTRATE IL 02-05-2022 IN ITALIA 33.052 di cui prime dosi 483, seconde dosi e monodosi per pregressa infezione 1.473, terze dosi 8.957, quarte dosi 22.139.
Ignoranza. Psicopatia. Narcisismo. Paranoia. In molti commenti di alcuni terrapiattisti si vede ancora resistenza alle evidenze scientifiche validate dai medici di tutto il mondo. L’augurio e di restare sani anche senza la prevenzione di questa peste mortale. Che nonostante la idiozia che vi domina in questo e in tutti gli altri campi della vita ve la caviate lo stesso.
I media (TV, giornali, riviste, ecc.), le società mediche, le commissioni mediche statali e i proprietari dei social media si sono autonominati come l’unica fonte di informazione su questa cosiddetta “pandemia”. I siti web sono stati rimossi, medici clinici altamente accreditati ed esperti nel campo delle malattie infettive sono stati demonizzati, le carriere sono state distrutte e tutte le informazioni dissenzienti sono state etichettate come “disinformazione” e “bugie pericolose”, anche se provenienti dai massimi esperti nei campi della virologia, delle malattie infettive, della terapia intensiva polmonare e dell’epidemiologia. Questi blackout di verità si verificano anche quando queste informazioni sono supportate da ampie citazioni scientifiche di alcuni dei più qualificati medici specialisti del mondo. [ 23 ] Incredibilmente, anche individui, come il Dr. Michael Yeadon, un ex Chief Scientist in pensione e vicepresidente della divisione scientifica della società farmaceutica Pfizer nel Regno Unito, che ha accusato l’azienda di produrre un vaccino estremamente pericoloso, vengono ignorati e demonizzati. Inoltre, lui, insieme ad altri scienziati altamente qualificati, ha dichiarato che nessuno dovrebbe ricevere questo vaccino.
https://www.eventiavversinews.it/il-famoso-neurochirurgo-russell-l-blaylock-assesta-il-colpo-di-grazia-alla-narrativa-covid-con-un-articolo-infuocato-sulla-rivista-scientifica-surgical-neurology-international/