L’Eurosuole Forum
Nella volata conclusiva della SuperLega la Lube vuole rivivere un’altra notte magica come nelle ultime sfide casalinghe con Trento ai playoff. L’ingrediente essenziale per ricreare l’alchimia vincente è la presenza massiccia dei i tifosi biancorossi, uniti, festanti e pronti a sostenere i campioni d’Italia. La società comunica che la prevendita biglietti per gara2 delle finali scudetto contro la Sir Perugia prenderà il via oggi alle 15.30 al botteghino del palazzetto e alle 17 online sul circuito Vivaticket. Si tratta del confronto in programma mercoledì 4 maggio all’Eurosuole Forum. La formazione cuciniera insegue il settimo Scudetto della sua storia, il terzo consecutivo. Un’avventura da vivere fianco a fianco con i propri supporter. La partita è compresa nell’abbonamento stagionale.
I ticket per i singoli match e gli abbonamenti stagionali sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno a membri dello stesso nucleo familiare. L’accesso all’Eurosuole Forum è consentito solo ai possessori di una delle certificazioni verdi, da vaccinazione o guarigione (green pass rafforzato) dotati di mascherina Ffp2 (l’unico tipo consentito di protezione delle vie respiratorie) da indossare per tutta la durata della permanenza all’interno dell’impianto. La verifica della documentazione avverrà all’ingresso. Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Alla fine della partita sarà vietato il contatto fra giocatori e spettatori.
Sono due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. All’Eurosuole Forum i biglietti sono in vendita oggi (15.30-19), sabato 30 (10-13 e 15.30-19), domenica 1 maggio chiuso, lunedì 2 e martedì 3 (15.30-19) e mercoledì 4 (10-12.30 e 18-inizio gara). Per informazioni telefonare allo 07331999422 negli orari suddetti.
I prezzi dei biglietti. Premium (settore B): 50 euro Intero, 40 ridotto (under 18 e over 65). Gold (settori A-C), biglietto numerato: 40 euro intero, 32 ridotto. Tribuna (settori G-H-I): 30 euro intero, 24 ridotto. Gradinata: 20 euro intero, 15 ridotto.
Lube da impazzire (Foto) Trento si inchina al tie break, Civitanova difenderà il tricolore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati