Dal centro commerciale parte la richiesta di intervento per furto. E da lì a pochi istanti arrivano i carabinieri del Radiomobile del Norm di Macerata, che bloccano una donna e la denunciano per furto. E’ la sintesi dell’intervento lampo dei militari dell’Arma che questa mattina sono intervenuti nel parcheggio del centro commerciale ‘Corridomnia’, a Corridonia.
I carabinieri sono intervenuti su richiesta del personale del centro commerciale per un furto di un elettrodomestico, un phon per la precisione. I militari sono arrivati e, dopo aver rintracciato la donna, residente a Rapagnano, l’hanno bloccata. E le hanno anche trovato l’elettrodomestico che il centro commerciale aveva segnalato come rubato. E così per lei è scattata la denuncia per furto.
(Redazione Cf)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ruba presa ben fatto ma mi ricordo e vi ricordo che in Italia e’ stato ucciso un uomo di anni 84 per non so cosa (forse merendine) da una risorsa ma signori di cosa vogliamo parlare siamo allo sfacelo completo.P.S (picchiato a sangue).
Non c’è più “li sordii”, nemmeno per un phon !! Quando si assalteranno i negozi stile far west, bisognerà schierare l’ esercito; se ci sarà un esercito, se non schierato sul fronte russo.