Foto d’archivio
Trova un portafogli con 1.500 euro e lo riconsegna. E’ successo a San Severino nella serata di mercoledì. Un uomo di 58 anni residente in città, C. G. era andato a fare rifornimento in una stazione di servizio della città. Al momento di ripartire, però, non si è accorto di aver lasciato il portafoglio con dentro documenti e contanti per 1.500 euro sopra il tetto del veicolo.
L’uomo si è reso conto di averlo perso solo quando è arrivato a casa. A quel punto ha provato a ripercorrere la strada al contrario, nella speranza di ritrovare il portafoglio, ma niente. Sulla stessa strada che aveva percorso il 58enne, è passata a piedi una donna di 48 anni, L. S, anche lei residente in città, che ha notato il portafoglio a terra. Lo ha raccolto, ha visto i documenti e senza pensarci due volte lo ha immediatamente portato ai carabinieri. I militari hanno così potuto riconsegnare il portafoglio all’uomo, che ha chiesto di sapere chi fosse la donna per poterla ringraziare del suo senso civico e della sua onestà.
Complimenti alla signora per il bel gesto, ci sono ancora persone di buon cuore in giro.
Anche io ho fatto la stessa cosa penso sia un dovere
Bravissima.gente onesta esiste ancora
Complimenti esistono ancora delle persone oneste
Brava spero che tu sia stata ringraziata!
Maria Teresa Bellucci si tramite i dipendenti Oasi,io non ho contato visto i soldi ,io ho visto solo il nome nella patente so solo che era giovane,perché l'ho visto mentre se ne andava con la macchina,e sono contenta per lui
Stella Giuseppucci ok
Io ne ho riportati due comunque ben fatto
Anche io ho trovato un portafoglio è nemmeno mi a ringraziarta c'è gente che non lo meriti io gli ho portato il portafoglio fina a casa
E successo anche a me , ma con la lira.. la cifra era molto più alta
Pure mio giglio trovato un portafoglio la consegnato manco un grazie
Evviva EVVIVA!!!
Anche io ho trovato un portofoglio con 5mila euro e l'ho portato dai carabinieri e lo rifarei di nuovo.
Oltre a persone oneste ...ci sono anche le telecamere.....
fatto bene
Bravo
Che onestà
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci sono ancora persone oneste, complimenti alla Signora, per il Signore, cerca di stare più attento, brutto vizio di molte persone poggiare qualsiasi cosa sul tettuccio dell’ auto.
Di questi tempi l’onestà è diventata merce rara il signore è stato fortunato.