Luca Buldorini
di Luca Patrassi
Pochi giorni di riflessione e la Lega è pronta a ripartire. Le dimissioni, con un duro attacco agli aspiranti statisti di casa nostra, dell’ex segretario provinciale Simone Merlini hanno certamente fatto discutere, fatto rianalizzare alcune forzature dagli esiti infausti (le scelte per alcuni candidati sindaco e il mancato rispetto delle indicazioni date alle provinciali che ha portato all’elezione di due soli consiglieri), ma ora appunto si riparte velocemente. Si riparte dal nuovo segretario provinciale che andrà a rilevare il ruolo che è stato del treiese Simone Merlini.
Secondo fonti solitamente ben informate, il commissario regionale del partito Riccardo Marchetti è in procinto di nominare il nuovo coordinatore provinciale, l’indicazione sarebbe questione di ore, al massimo dovrebbe essere fatta entro domani. Decisione imminente secondo i rumors e secondo le stesse fonti il nuovo segretario sarà il coordinatore regionale organizzativo della Lega nonché consigliere provinciale e consigliere comunale di Appignano Luca Buldorini.
Buldorini è dunque il coordinatore sul quale la Lega punta per ripartire nel territorio in vista del prossimo turno elettorale ed anche per ricucire i tanti strappi evidenziatisi con le recenti dichiarazioni di Merlini. Resta da attendere la nomina ufficiale, ma Buldorini è pronto ad indossare la fascia di capitano della squadra maceratese del partito di Salvini.
«Addio Lega, basta con quelli che… credono di essere degli statisti Abbiamo dimenticato le persone»
Alta tensione nella Lega, si dimette il segretario provinciale Merlini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Avanti tutta….
Sono ad un punto MORTO.
Potrei non dormirci la notte….