Concerto di Mezza Estate
all’ex scuola Diaz

PORTO RECANATI - Lunedì 26 luglio torna l'appuntamento del corpo bandistico "G. Verdi" con ospiti Francesca Bonvini e Alessandro Marzioli
- caricamento letture
Corso Matteotti Porto Recanati

Corso Matteotti Porto Recanati

 

Dopo il lungo periodo di fermo imposto dalle normative ministeriali anti Covid il Corpo bandistico “G. Verdi” Città di Porto Recanati, diretto dal maestro Mirco Cingolani, torna a esibirsi per i suoi concittadini e per i turisti nel tradizionale appuntamento del “Concerto di Mezza Estate“.

Portami-a-far-festa

Ospiti della serata saranno i cantanti Francesca Bonvini, autrice del singolo “Portami a far festa” e Alessandro Marzioli, chitarra e voce del gruppo “i dischi di Anita”. L’appuntamento è per lunedì 26 luglio alle  21,15 al cortile dell’ex scuola Diaz in Corso Matteotti. L’ingresso è libero.

 

Sempre in Corso Matteotti e nei pressi della ex scuola Diaz è in corso anche la storica “Marguttiana”, ogni sera dalle 19 alle 22,30 fino al 5 settembre. Sono esposte opere di artisti provenienti da varie regioni italiane.

 

 

Concerto-di-mezza-estate-2021-459x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X