(Foto Fabio Falcioni, video Federico De Marco)
Panino Marino ha aperto ieri i battenti a Macerata ed è già mania. L’originale local fast food, proposto da due imprenditori maceratesi, ha infatti conquistato subito il passeggio del capoluogo e molti, incuriositi dal granchietto arancione che fa capolino su tovaglioli e borse da asporto, si sono affacciati per scoprire la nuova proposta gastronomica.
«Abbiamo scelto il centro storico di Macerata – spiega Carlo Scheggia, uno dei titolari – perché volevamo essere presenti nel cuore della città e in particolare in corso Matteotti, via pedonalizzata che sta diventando il ritrovo culinario cittadino. Siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione con la città». Panino Marino ha già un’altra “filiale” a Civitanova: «La proposta nelle due città è identica» sottolinea Scheggia.
Già nel suo primo giorno nel capoluogo Parino Marino ha conquistato il palato dei nuovi clienti con la proposta di prodotti di alta qualità, con la linea senza glutine e con i prodotti dedicati ai bambini e alle bambine. Senza dimenticare le tapas. «Abbiamo ottimi ingredienti che il nostro chef prepara al meglio – racconta Giammario Spernanzoni, uno dei tre soci (l’altro è Rodolfo Montecchiarini) – una particolarità ad esempio è la trippa di pesce che non fa più nessuno. Nel corso dell’anno proporremo anche delle ricette speciali con prodotti tipici come il pesce azzurro e la spigola».
Proprio da Panino Marino è partito ieri anche il viaggio di “Cm Social” con Iralba Murati, giovane maceratese che racconterà i luoghi d’incontro e della socialità in provincia.
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’importante è distinguere tra pesci e crostacei…