Il pesce si mangia nel panino
«Corso Matteotti ritrovo culinario» (Video)

MACERATA - Ha aperto i battenti il nuovo local fast food, nato da un'idea di Carlo Scheggia, Giammario Spernanzoni e Rodolfo Montecchiarini. Il locale ha ricevuto la visita di Cm Social che, con Iralba Murati, girerà la provincia e racconterà i luoghi d'incontro e della socialità

- caricamento letture
Cm social alla scoperta del Panino Marino (con Iralba Murati)
PaninoMarino_FF-13-650x433

Lo staff del Panino Marino con due dei tre soci, Giammario Spernanzoni e Carlo Scheggia

 

(Foto Fabio Falcioni, video Federico De Marco)

Panino Marino ha aperto ieri i battenti a Macerata ed è già mania. L’originale local fast food, proposto da due imprenditori maceratesi, ha infatti conquistato subito il passeggio del capoluogo e molti, incuriositi dal granchietto arancione che fa capolino su tovaglioli e borse da asporto, si sono affacciati per scoprire la nuova proposta gastronomica. 
«Abbiamo scelto il centro storico di Macerata – spiega Carlo Scheggia, uno dei titolari – perché volevamo essere presenti nel cuore della città e in particolare in corso Matteotti, via pedonalizzata che sta diventando il ritrovo culinario cittadino. Siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione con la città».  Panino Marino ha già un’altra “filiale” a Civitanova: «La proposta nelle due città è identica» sottolinea Scheggia.
PaninoMarino_FF-12-325x217Già nel suo primo giorno nel capoluogo Parino Marino ha conquistato il palato dei nuovi clienti con la proposta di prodotti di alta qualità, con la linea senza glutine e con i prodotti dedicati ai bambini e alle bambine. Senza dimenticare le tapas. «Abbiamo ottimi ingredienti che il nostro chef prepara al meglio – racconta Giammario Spernanzoni, uno dei tre soci (l’altro è Rodolfo Montecchiarini) – una particolarità ad esempio è la trippa di pesce che non fa più nessuno. Nel corso dell’anno proporremo anche delle ricette speciali con prodotti tipici come il pesce azzurro e la spigola».
Proprio da Panino Marino è partito ieri anche il viaggio di “Cm Social” con Iralba Murati, giovane maceratese che racconterà i luoghi d’incontro e della socialità in provincia.

(Articolo promoredazionale)

 

Il panino marino sbarca a Macerata

PaninoMarino_FF-11-650x433

PaninoMarino_FF-7-650x433

PaninoMarino_FF-1-650x433 PaninoMarino_FF-2-650x433 PaninoMarino_FF-3-650x433 PaninoMarino_FF-4-650x433 PaninoMarino_FF-5-650x433 PaninoMarino_FF-6-650x433 PaninoMarino_FF-8-650x433 PaninoMarino_FF-9-650x433 PaninoMarino_FF-10-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X