Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s:
«Grazie a Della Valle
per la fiducia e il rispetto»

NOMINA - Il nuovo membro del consiglio d'amministrazione dell'azienda: «Unirmi al gruppo significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo». L'imprenditore: «Insieme cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno»
- caricamento letture

 

Chiara-Ferragni-BW3-1

Chiara Ferragni

 

«Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il Gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Consiglio di Amministrazione. Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato». In una nota il gruppo ufficializza la nomina di Chiara Ferragni nel cda.

Diego-Della-Valle-1-1024x683

Diego Della Valle

«Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager –  spiega Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona del Made in Italy-. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo». «Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel cda di Tod’s –  afferma Diego Della Valle -. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X