Francesco Massi Gentiloni Silveri
E’ Francesco Massi il nuovo segretario del Comune di Macerata. Come anticipato da Cronache Maceratesi, Massi era il candidato più probabile.
Prenderà il posto di Paolo Cristiano che dal capoluogo andrà a Camerino. Sessantadue anni, nato a Macerata e residente a Tolentino, Massi Gentiloni Silveri è laureato in Giurisprudenza e prenderà servizio presso il Comune di Macerata a partire da lunedì primo febbraio.
Massi Gentiloni Silveri, da oltre 35 anni svolge l’incarico di segretario comunale. Da ultimi, gli incarichi che ricopre attualmente, sono quelli di segretario comunale di Porto Recanati (dal 2015), di Recanati (dal 2018) e di Montefano (dal 2019).
Massi Gentiloni Silveri, dal 1990 al 1993 è stato sindaco di Tolentino e dal 2000 al 2015 è stato consigliere regionale dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche. Nel 2000 era candidato Governatore del centrodestra.
«Rivolgiamo il nostro benvenuto al nuovo segretario Massi Gentiloni Silveri che prenderà servizio il primo febbraio – ha detto il sindaco Sandro Parcaroli -. Siamo molto felici che abbia deciso di mettere la sua professionalità, la sua esperienza e la sua preparazione al servizio del Comune di Macerata. Un ringraziamento al segretario uscente Paolo Cristiano per quanto fatto fino a oggi; persona di grande capacità e professionalità alla quale auguriamo il massimo successo per la sua carriera».
Caccia al nuovo segretario comunale, e Cristiano va verso Camerino
Congratulationi..
Congratulazioni Francesco Massi Gentiloni Silverj !!
Complimenti Francesco e ....... buon lavoro!
Complimenti
Complimenti
Congratulazioni per il prestigioso incarico.. buon lavoro
Ma non lavora in troppi comuni? Tanti comuni tanti stipendi...ma forse sbaglio!!
Complimenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un ottimo acquisto per il Comune di Macerata.
Auguri a Francesco da Guido.
Si fara’ valere anche a Macerata come si e’ fatto come segretario comunale quando stava a Porto Recanati.
Un ottima notizia!!! Conoscendo la professionalità, la competenza e l’onestà intellettuale di Francesco, il nostro Comune ha fatto un ottimo acquisto, e la cittadinanza con lui.
Buon lavoro per tutti i Maceratesi 🙂 !!!
Persona seria, corretta, leale, professionalmente preparatissima. Un grande in bocca al lupo all’amico Francesco Massi per questa sua nuova esperienza. Un “Top Player” per il Comune di Macerata. Buon lavoro Francesco!
E’ molto apprezzato da tutti, sia da destra sia da sinistra x la sua umilta’, penso che sia uno dei pochi politici rimasti onesti rimasti in circolazione xche’ si fa’ i fatti suoi.