McDonald’s apre a metà novembre
«Grande opportunità per il territorio»

TOLENTINO - La catena di fast food punta all'entroterra, ci sarà anche il Mc Drive. Flaviano Bazzucchi, licenziatario del marchio: «Stiamo cercando altro personale, già fatte 47 assunzioni. Abbiamo aspettative altissime». Il sindaco Pezzanesi: «Struttura attesissima dai giovani, che accogliamo a braccia aperte»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il nuovo McDonald's di Tolentino

 

McDonalds-Tolentino-16-650x433

La presentazione del nuovo McDonald’s

 

di Francesca Marsili

Il doppio arco dorato è già sulla struttura e per gli amanti del panino “fast” l’attesa sta per finire. Il McDonald’s di Tolentino è in dirittura di arrivo e aprirà le porte della ristorazione veloce dopo la seconda settimana di novembre. Ad annunciarlo oggi è il sindaco Giuseppe Pezzanesi assieme al licenziatario della catena di fast food più famosa la mondo Flaviano Bazzucchi. «Abbiamo accolto la nascita di questa struttura attesissima dai giovani a braccia aperte – ha commentato entusiasta il primo cittadino ringraziando la direzione centrale per la scelta strategica – è una grande opportunità di lavoro oltre che aggiunge valore al nostro tessuto sociale».

McDonalds-Tolentino120 posti a sedere interni e 50 all’esterno per una superficie totale di 405 metri quadrati situati nell’area del Retail Park del centro commerciale Oasi nella zona est di Tolentino, il gigante americano dell’hamburger mira a diventare il punto di riferimento per l’entroterra maceratese. Oltre al McDonald’s tradizionale e il Mc cafè, il McDonald’s di Tolentino sarà uno dei cinque Mc Drive in Italia che testerà una corsia con totem digitali dove la scelta del menù avviene sfogliando con un touch. A tre mesi dall’avvio dei lavori che hanno subito un rallentamento a causa del lockdown, il cantiere è in pieno fermento per gli ultimi ritocchi e le ultime sistemazioni.

McDonalds-Tolentino-4-650x433

Flavio Bazzucchi

«Sono già stati assunti 47 ragazzi e ragazze, tutti del territorio ma assumeremo ancora perché abbiamo delle altissime aspettative – ha commentato Bazzucchi – stanno effettuando la formazione in altri ristoranti del gruppo e le selezioni stanno proseguendo. In un primo momento la direzione sarà affidata a personale già esperto ma in tempi rapidi è nostra intenzione – ha detto – far crescere i nostri talenti e quindi scegliere i manager e il direttore tra il personale neo assunto. Siamo in attesa – ha precisato il licenziatario – di stipulare una convenzione con i nostri abituali partner anche per il McDelivery che consentirà di ordinare i nostri prodotti che saranno consegnati direttamente a casa. Vogliamo ringraziare – ha concluso – Tolentino, il sindaco e tutta la comunità che ci hanno accolti con un grande entusiasmo, cordialità e spirito collaborativo». «Salutiamo con soddisfazione la conclusione dei lavori di questa nuova attività – ha sottolineato il sindaco Giuseppe Pezzanesi e ringraziamo il licenziatario Bazzucchi per aver voluto nella nostra città un nuovo McDonald’s. Questo testimonia, laddove fosse necessario, l’importanza della nostra realtà cittadina, anche dal punto di vista economico, sempre capace di attrarre nuovi investimenti e nuove imprese. Alla zona Pace che è in continua crescita anche grazie al nuovo centro tennis, ai nuovi appartamenti di edilizia popolare costruiti in sostituzione delle sae, del nuovo campus scolastico e della nuova fermata del treno, oggi si aggiunge un ulteriore tassello. Una crescita che deve coinvolgere tutta la comunità e il territorio di riferimento, malgrado il sisma e la pandemia».

McDonald’s sbarca a Tolentino

McDonalds-Tolentino-17-650x433

Il team di progettazione

 

McDonalds-Tolentino-2-650x433

McDonalds-Tolentino-1-650x433

 

McDonalds-Tolentino-3-650x433

 

McDonalds-Tolentino-15-650x433

McDonalds-Tolentino-5-650x433

McDonalds-Tolentino-14-650x433

McDonalds-Tolentino-8-650x433

McDonalds-Tolentino-9-650x433

McDonalds-Tolentino-12-650x433

McDonalds-Tolentino-7-650x433

McDonalds-Tolentino-6-650x433

McDonalds-Tolentino-13-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X