Fabrizio Ciarapica
Botta e risposta tra Fabrizio Ciarapica, sindaco di Civitanova e il consigliere dem Giulio Silenzi sull’emergenza Covid. Ieri Silenzi aveva sollecitato l’amministrazione a distribuire gratis le mascherine, oggi Ciarapica replica: «Uno sciacallaggio incredibile quello del consigliere Silenzi che dal primo giorno in cui la Regione (peraltro del suo stesso segno politico) ha deciso di creare il Covid Hospital a Civitanova, non ha fatto altro che contestare e fare campagna contro, mentre i malati di Covid non avevano più posto nelle rianimazioni dei nostri ospedali».
Il post di Giulio Silenzi del 20 maggio
Ciarapica ricorda le «mattinate di “rampogne” nella sua quotidiana rassegna stampa. Silenzi si è sempre espresso contrariamente. A emergenza finita, secondo il grande virologo civitanovese, il 20 maggio era già terminata l’emergenza è chiedeva a gran voce che facessimo smantellare la struttura. Oggi purtroppo la situazione è nuovamente degenerata e il Covid Center di Civitanova, purtroppo, e ripeto, purtroppo, torna drammaticamente ad essere utile per salvare vite. Se ci fosse stato lui alla guida della nostra città non avrebbe avuto pietà per nessuno e non avrebbe autorizzato il suo allestimento – conclude Ciarapica -. Basta caro Silenzi con i tuoi comportamenti puramente propagandistici. Renditi conto che è il tempo della responsabilità e non delle chiacchiere demagogiche».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…la foto con la scritta “emergenza” e con il consigliere sotto la scritta, nell’articolo, direi che esprime, a ben guardare, un chiaro ed eloquente significato!! gv
Ridicoli, dopo aver ridotto a lumicino la sanità pubblica la pubblicità sotto la scritta emergenza ci mancava…infatti il solo fatto di avervi avuto siamo in emergenza…..
Le favole si differenziano dalle fiabe perché hanno spesso protagonisti animali “umanizzati” come sciacalli, iene, serpi,avvoltoi … i quali infilati in una storia dovrebbero dare un suggerimento, un significato, anche morale… Qui è inutile anche crearci sopra una barzelletta. Però passano gli anni e i due non perdono l’abitudine di adularsi a vicenda con gli stessi epiteti.
https://www.youtube.com/watch?v=hqZlUeQ_Kq8