E’ del presidente del Paris Saint Germain lo yacht ormeggiato al porto di Civitanova. Ma dietro la sua presenza non ci sarebbe nessun business in città. Il politico ed ex tennista del Qatar Nasser Al-Khelaïfi infatti non è a bordo dell’Alalya come si riteneva in principio. All’interno del 47 metri ormeggiato alla banchina Gasparroni infatti ci sono soltanto i membri dell’equipaggio che, da quanto si apprende, spesso spostano lo yacht per manutenzione e per mantenerlo in transito. Ma la curiosità dei civitanovesi verso l’imbarcazione anche questa mattina ha animato la banchina dove in tantissimi sono andati appositamente per fotografare lo yacht o per scattarsi selfie davanti ad esso. L’equipaggio era al lavoro con le manutenzioni e con la pulizia e tanti fotografi muniti anche di potenti obiettivi speravano di intercettare qualche vip a bordo. L’Alalya non è che uno degli yacht dell’imprenditore Nasser Al-Khelaïfi che attualmente è presidente del Paris Saint Germain, ma che in passato è stato un promettente tennista e presidente della fondazione qatariota di tennis, nonché presidente di Al Jazeera Sports.
(l. b.)
Ciarapica visita il mega yacht «Il porto volano per Civitanova» La Riccio incontra gli agricoltori
Beh che dentro non ci fosse il proprietario del PSG era abbastanza ovvio. Anche perché non credo che uno sceicco verrebbe a farsi le passeggiate a Civitanova
Massimiliano Macellari ma statte zittu che lo sa tutti che armeno 2 orde allannu se va a fa na caminata su lu corsu, 3 varnelli jo la ternana e po cena al lungomare sudde che a 6/7 shcambi non ze dice mai de no!
Luca Branciari e un paro de mocassini a lo mercato che fà, non se li combra?!?!?
Massimiliano Macellari ovviamente la caminata è pe rnoasseli! Combrati noi de pacca da lu spacciu de Toddese!
Non pensavo che x 3 ciauscoli venisse addirittura con il panfilo bastava il canotto che gli regalai
Ieri mattina presto è partito da Zara e dopo 7 ore grasse stava in porto, mi sembra un po' troppo per sgranchirsi i muscoli.
Lo sceicco è venuto a Civitanova x comprare la Civitanovese x portarla in champions.... Domani arriva cr7
Tranquilli domani vado via. Che noia tutti questi curiosi attorno al panfilo. Ciao poverty
Il mio infatti lo tengo troppo in garage
C'è anche chi sperava di trovare marito
psg = Porto San Giorgio ovviamente
Se non è venuto per"affari",sarà venuto per il motor days...
Magari compera la civitanovese
uno che ha uno yacht del genere approda a citanó...
Se la passa bene il presidente de san giorgio!
Sicuri che non sia quello che ha il negozio di kebab?
Il presidente del porto San Giorgio?
Sarebbe? Un tipo di yogurt?
Sta tutti a magna' a lo monte
Avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore.... Cit. BUFFON
È quello che ha il Gallia a Milano
"Lui non c'è, solo l'equipaggio è a bordo" Citanò patria sovrana di chi vuole fa' lo svelto ma c'ha li buffi fino sopra le "recchie"
Loro non sanno che lo sceicco è a Civitanova x parlare di affari con un industriale civitanovese,,,, bbiffolki
Massimiliano Cingolani non sete CAPITO , è per confonne l' idee uno sta qua è uno sta la. Cosci lo messo giudiziario non da dove porta l'atto pe lo pignoramento.
Pablo Fabbracci ...è venuto x le votaziò....!!!
A casa mia un piatto de pasta c'è sempre, se c hanno bisogno
Manuele Nestel eh no, io metto la pasta, loro mette la barchetta
Intanto Civitanova e'sempre sulla cresta dell'onda
Lo sceicco sta trattando con Profili l'acquisto del club
Se il DC9 dell'Itavia fosse stato abbattuto a Citanò anziché ad Ustica, non ci sarebbe stato nessun segreto.
La cosa bella è che i commenti li fanno quelli delle colline o paesi limitrofi...senza offesa per i miei amici di quelle zone
Tranquilli, è uno che trasporta lo pollame, gagline, birozzi e oche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Secondo me questo articolo è la pietra tombale sulla professionalità di questo sito… e non tanto per il contenuto davvero di bassissimo livello ma per il rimando inserito sulla barra: RICCHI/1 e RICCHI/2. Perché quando non si parla di noi che abbiamo incidenti o subiamo furti non ci scrivete POVERI/1, POVERI/2, ecc.? CM oggi ci ha dato a tutti dei poveracci!!!
…ma nooo, è solo venuto per le votazioni del Sindaco di Macerata, e sembra che voti…”potere al popolo”, perché pare che sia proprio convinto che per mantenere lo yacht e tutto il resto, debba buttarsi a sinistra, molto a sinistra, sempre “battendo”, ovviamente, la bandiera delle isole…Caimano!! gv
Era meglio quando in città girava, a piedi o magari in carrozza, Annibal Caro.
Certi commenti che dicono del bassissimo livello di questi articoli…vomitate solo astio assurdo..curatevi.
Ti pareva che Ciarapica, sindaco in fuga, non approfittava dell’occasione di questo barcone venuto solo per fare manutenzione per inventarsi chissà quali progetti che lo vedrebbero forzatamente in Regione per far diventare Civitanova la diretta rivale turistica di Dubai e Abu Dhabi.
Allora!ieri CM diceva “il proprietario e’ in citta’ per affari”oggi “c’e’ solo l’equipaggio per manutenzione e pulizie”.”rimarra’ in porto fino alla fine dell’inverno portando alle casse della citta’ circa 1 milione e mezzo di euro”.Cosa trasporta dalla croazia quella bagnarola?Mhmhmhmhh chiedo per un amico!