Violazioni alle norme anti Covid, chiusi bar e gelateria. I carabinieri nel corso del fine settimana hanno svolto una serie di controlli dedicati al rispetto delle regole per il contenimento dei contagi da Covid. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Civitanova hanno rilevato in tre attività alcune irregolarità. Uno è il bar Roma di Civitanova (leggi l’articolo) che è stato chiuso sabato per 5 giorni. Gli altri sono stati chiusi ieri. Si tratta di un bar del centro di Montecosaro Scalo e di una pasticceria gelateria a Trodica di Morrovalle. In tutte e tre i casi sono state accertate irregolarità relative al mancato impianto ed aggiornamento del registro delle operazioni di igienizzazione, l’omessa informazione ai clienti delle misure di prevenzione del Covid, la presenza di clienti o dipendenti sprovvisti di mascherina. Sono scattate le multe anche queste due attività sono state chiuse per cinque giorni in attesa di decisioni da parte del prefetto di Macerata che può disporre la chiusura fino ad un massimo di trenta giorni. In precedenza c’erano state altre chiusure: un negozi di kebab di corso Umberto I, e il bar La Ternana, a Civitanova e sempre a Civitanova la Briciola beach e la gelateria da Gigi.
Bar La Ternana chiuso per altri 2 giorni, ma rischiava lo stop per una settimana
In punizione! Ma come ce semo ridotti....
Occhio alle misure anti covid . Controlli anche sul piano di igienizzare i locali , sulla pulizia giornaliera che deve essere scritta
Povera Italia...
Ma lasciateci in pace!!!
Nei giardini dove spacciano ci vanno?
Allora dovevate chiudere tutti gli stabilimenti balneari,ma non avete fatto nessuno controllo ! gli stessi gestori senza mascherina i bagni fetenti e sporchissimi !!
Che vergogna..A Trodica chiuso perché la ragazza che lavava i bicchieri aveva la mascherina abbassata sotto il naso!! Semplicemente vergognosi!!! In un mondo che va al contrario se qualcuno si dovesse ribellare a questa mattanza la colpa ricadrebbe su chi il sopruso l'ha subito!!
Però nei campi di calcio a ogni gol c'è un ammucchiata tremenda con tanto di baci e abbracci. Ridicoli
È un reato lavorare ormai
Locali chiusi lungomare affollato senza mascherina e stabilimenti balneari affollati ma nessuno ne parla
Io non credo che così facendo date una mano alla ripresa
Così si fa x far capire a tutti
e meno male che non si mettono a controllare pure le aziende...
Quissi lu virus c'è la sulla testa
Ringraziate chi lamentava provvedimenti solo sulla costa. Sete carini sci
Se controllate a tappeto sai quanti ne chiudono
Peró in mille alla festa dellunità va bene vero??? E si proprio una nazione del cacchio...
Tocca morire dentro la mascherina. Stanno creando un popolo di cerebrolesi. I vostri figli sono a rischio. Non ossigenando i cervello.... Il cervello muore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono molto felice di vedere che i commenti sono unanimi verso la follia della repressione che sta distruggendo la nostra nazione. Tutte misure inutili perché l’epidemia è finita, ed anzi non c’è mai stata. Un piano a livello nazionale e a livello mondiale per sottomettere le masse, in vista di un nuovo ordine in cui saranno solo pochi oligarchi a tenere il potere.
Basta leggere il bollettino quotidiano sui contagi per rendersi conto che l’epidemia è tutt’altro che finita, e che il rischio è di una ripresa entro breve tempo. Le forze dell’ordine fanno il loro dovere per il bene di tutti. I gestori debbono solo seguire le regole.