Danni alla fontana dell’Avis
SAN GINESIO - Il presidente dell'associazione ha presentato denuncia ai carabinieri
-
caricamento letture
Danneggiamento alla fontana che celebra i trent’anni dell’Avis a San Ginesio. Questa mattina un operaio del Comune, mentre si occupava della pulizia del verde nel giardino pubblico dove si trova la fontana, si è accorto del danno. Qualcuno ha tranciato uno dei due perni che reggono la targa metallica con la scritta “Avis” che si trova sopra al rubinetto. L’associazione è stata informata e il presidente, Lorenzo Petetta, dopo aver visionato la fontana ha presentato denuncia ai carabinieri. La fontana, tutta in pietra, è stata realizzata lo scorso ottobre in occasione dei trent’anni dell’associazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



INCIVILI!!!!! altro non aggiungo.
Ma non po esse che uno s’è pogghiato pe bee e je s’è staccata? Li materiali non so’ più boni come quelli de na volta…