Camp di calcio femminile a Collevario
E il lunedì è gratis

MACERATA - Sono aperte le iscrizioni per l'unica settimana dal 29 giugno al 3 luglio dalle 8,30 alle 12,30
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
ascoli_calcio_Yfit

La partita Ascoli Calcio – Yfit

Un Camp di calcio femminile nel centro calcistico di Collevario a Macerata, un centro estivo per bambine e giovani dai 5 ai 16 anni. Sono aperte le iscrizioni per l’unica settimana tutta in rosa dal 29 giugno al 3 luglio dalle 8,30 alle 12,30. Il camp di calcio femminile è disponibile in triplice forma: giornata gratuita, giornaliero e settimanale. Le iscritte al Camp avranno la possibilità di allenarsi anche nel pomeriggio dalle 16 alle 18 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì.
Regala a tua figlia una esperienza indimenticabile, tanto divertimento e massima sicurezza. Contattaci al numero di Whatsapp 339 8943306 o scrivici all’indirizzo email yfit.macerata@gmail.com per ricevere informazioni e il format di iscrizione al Yfit Football Camp.
campo_collevarioUn’esperienza di calcio per bambine e ragazze che rappresenta l’occasione giusta per allenarsi con staff tecnici qualificati, Uefa A, Uefa B, le giocatrici delle 1° squadra di Eccellenza e per fare nuove amicizie e divertirsi insieme.
Esperienza unica nata grazie alla collaborazione tra Yfit società iscritta alla Figc e Lnd , L’ Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio), il Coni, la Uisp e patrocinata dal Comune di Macerata, la possibilità concreta di veder nascere in città un vivaio di calciatrici con l’obiettivo di suscitare ulteriore interesse verso il calcio dilettantistico femminile. Un vivaio in crescita con oltre 75 calciatrici, seguite con dedizione e attenzione dallo staff tecnico del settore giovanile: Marina Fiorentini ex giocatrice di Serie A, con patentino Uefa B, allenatrice della categoria Under 10, Claudia di Cato ex giocatrice di serie A, con patentino Uefa B, allenatrice della categoria U12 regionali, nuovissimo entrato Andrea Crucianelli responsabile del settore giovanile scolastico con patentino Uefa B e allenatore dell’under 15; tutti supervisionati dal responsabile del settore dilettantistico e allenatore della prima squadra: Alberto Scuffia a cui presto si affianchera’ un collega per guidare le redini della Squadra Young. Partecipera’ al Camp anche il presidente AIAC Alessandro Porro Uefa A. Iscriviti anche tu e porta un amica in più e riceverai lo sconto della quota del 15% entro il 1 luglio.

(Articolo promoredazionale)

yfit

camp_yfit



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X