«Yainet, solare e dolcissima:
alla Svila siamo sconvolti»

DRAMMA - La 27enne, dipendente della ditta che produce pizze surgelate, è morta in un incidente stradale tra Pieve Torina e Visso. L'amministratore delegato Maurizio Crea: «Siamo increduli, una tragedia enorme»

- caricamento letture
incidente-pieve-torina-2-650x488

Il tremendo incidente in cui è morta Yainet

 

Tornava a casa dalla ditta Svila, dove questa mattina era andata a lavorare, quando ha perso il controllo dell’auto ed è morta dopo lo schianto contro un guard rail lungo la Valnerina tra Pieve Torina e Visso.

yainet-luis-bernal-2-e1587752316296-650x625

La 27enne Yainet morta in un incidente stradale oggi pomeriggio

Se n’è andata così oggi pomeriggio Yainet Luis Bernal (leggi l’articolo) e ha le lacrime agli occhi Maurizio Crea, amministratore delegato della Svila, azienda di Visso che produce pizza surgelata, nel ricordare la 27enne, dipendente della ditta: «Una tragedia che ci lascia increduli, lei era una ragazza solare, dolcissima e sorridente che sin da quando ha iniziato a lavorare per noi ha fatto amicizia e legato con tutti. La sua morte è una tragedia enorme – continua Crea –, che ha colpito tutti i colleghi di lavoro, siamo rimasti senza parole al vedere le immagini dell’auto, scioccati ed ammutoliti. Possiamo solo esprimere a nome di tutti noi della Svila il nostro cordoglio e le nostre condoglianze a tutta la sua famiglia. Era una grande lavoratrice, anche in questo periodo complicato per il Coronavirus non si era mai tirata indietro, ha continuato a venire al lavoro con tutti i dispositivi di protezione, per noi era una grande persona». Tanto il dolore anche a Pioraco, dove viveva la 27enne, di origine cubana. Da molti anni ormai era una di lì: «una perla», l’ha definita Camilla Fianchini, consigliere comunale, che ha scritto un ricordo su Facebook. Anche il sindaco, Matteo Cicconi, ha sottolineato come nella cittadina «siamo tutti in lutto». Un dolore accentuato dal fatto che la ragazza era incinta di 4 mesi.

 

Schianto contro il guard rail, muore 27enne incinta: stava tornando a casa dal lavoro



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X