Lite tra automobilisti,
accoltellato un 21enne:
l’aggressore rintracciato dopo la fuga

MACERATA - A sferrare il fendente un 45enne macedone: sarà denunciato. Sono 25 i giorni di prognosi per il giovane ferito, che non è in pericolo di vita

- caricamento letture
caserma-vigili

La caserma della municipale dove si è consegnato l’aggressore

 

Lite tra automobilisti: un ragazzo finisce al pronto soccorso con una coltellata al petto. E’ successo a Villa Potenza, vicino la rotonda che collega la Provinciale 77 alla 181, in altre parole con via dei Velini. A quanto pare da una prima ricostruzione, i due conducenti avrebbero iniziato a litigare per la manovra errata di uno. E la lite è ben presto degenerata. Uno dei due infatti, S. N. un macedone di 45 anni residente a Macerata, ha impugnato un coltello e colpito l’altro, F. L. un 21enne di Montecassiano, per poi fuggire a tutta velocità verso il centro di Macerata. Erano circa le 15,30 quando è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati 118, una volante della polizia e la municipale.

coltello

Il coltello sequestrato

Il giovane accoltellato è stato trasferito al pronto soccorso, non sarebbe in pericolo di vita. Ma sono 25 i giorni di prognosi per la ferita al petto. Grazie ad un indagine lampo e alle immagini delle telecamere presenti in zona, la Squadra mobile diretta dal commissario capo Maria Raffaella Abbate e la polizia locale diretta dal comandante Danilo Doria hanno rintracciato l’aggressore in pochissimo tempo. Gli agenti sono arrivati a casa dell’uomo e questo vistosi braccato, ha deciso di consegnarsi assistito dal suo legale, e si è presentato negli uffici della municipale. Le indagini sono ancora in corso e la posizione dell’uomo è al vaglio. Sarà denunciato.

(ultimo aggiornamento alle 21)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X