Black friday al Cuore Adriatico:
la viabilità va in tilt

CIVITANOVA - A caccia di occasioni e sconti il centro commerciale è stato preso d'assalto. La direttrice: «E' stato un ottimo inizio»
- caricamento letture
black-friday-cuore-adriatico-1-650x433

Traffico per il black friday

 

Il Black Friday manda in tilt la viabilità. Il centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova preso d’assalto dai clienti e dai visitatori che hanno voluto approfittare degli sconti previsti in tutti i negozi del centro commerciale per fare shopping e anche qualche affare.

black-friday-cuore-adriatico-4-650x380

Clienti al Cuore Adriatico

Occasioni che hanno prodotto accessi al di sopra della norma per un normale venerdì. Fin dalla mattina il traffico è stato sostenuto nella zona attorno al Cuore Adriatico per poi intensificarsi ancora di più nel pomeriggio a partire dalle 16 dove la gente ha fatto letteralmente la fila, prima in auto, poi alle casse per accedere alla merce. Viabilità in tilt in tutto il raccordo, su via Einaudi, su via San Costantino e lungo via Silvio Pellico a Santa Maria Apparente. «Un inizio ottimo per il nostro black friday – ha commentato la direttrice del centro Giulia Gamberini – tantissima gente che dalla mattina è arrivata per fare regali di Natale,  approfittare degli sconti previsti, una giornata davvero perfetta. E poi tantissime telefonate, tutti che ci chiedevano se davvero era possibile entrare fino a mezzanotte». Il clou sarà alle 21,30 con l’arrivo del comico Dario Ballantini nelle vesti di “Valentino” che “importunerà” e divertirà il pubblico e la premiazione del vincitore di una Fiat 500, concorso indetto dal Cuore Adriatico.

black-friday-cuore-adriatico-5-650x434

black-friday-cuore-adriatico-3-650x486

black-friday-cuore-adriatico-2-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X