Il Black Friday manda in tilt la viabilità. Il centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova preso d’assalto dai clienti e dai visitatori che hanno voluto approfittare degli sconti previsti in tutti i negozi del centro commerciale per fare shopping e anche qualche affare.
Occasioni che hanno prodotto accessi al di sopra della norma per un normale venerdì. Fin dalla mattina il traffico è stato sostenuto nella zona attorno al Cuore Adriatico per poi intensificarsi ancora di più nel pomeriggio a partire dalle 16 dove la gente ha fatto letteralmente la fila, prima in auto, poi alle casse per accedere alla merce. Viabilità in tilt in tutto il raccordo, su via Einaudi, su via San Costantino e lungo via Silvio Pellico a Santa Maria Apparente. «Un inizio ottimo per il nostro black friday – ha commentato la direttrice del centro Giulia Gamberini – tantissima gente che dalla mattina è arrivata per fare regali di Natale, approfittare degli sconti previsti, una giornata davvero perfetta. E poi tantissime telefonate, tutti che ci chiedevano se davvero era possibile entrare fino a mezzanotte». Il clou sarà alle 21,30 con l’arrivo del comico Dario Ballantini nelle vesti di “Valentino” che “importunerà” e divertirà il pubblico e la premiazione del vincitore di una Fiat 500, concorso indetto dal Cuore Adriatico.
Poveri noi...
Ma va?
Pensate un pò a chi quella strada la doveva fà per tornà a casa..........quanto black friday v' ha augurato .........
Lo Sthupeto! Detto in modo pesciarolo.
In quella zona la viabilità va sempre in tilt, anche l'anno scorso per il concorso per il sostegno nella sede della Civitanova fiere.
Che tristezza.. Ma state a casa.
E poi ce la crisi!!! Ma i centri commerciali sono sempre pieni!!! E i piccoli negozi falliscono ogni giorno di più!
Pensa come siamo messi!!!
Adesso che si vende c è pure da ridire??? Dovrebbero farlo una volta al mese il Black Friday se porta a questi risultati
Cosìdetto allocchismo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“Centriamo”? State pure larghi!
…diceva un vecchio commerciante storico di Civitanova, scomparso oramai da anni, che un commerciante, se vende e guadagna è un ladro e che se non vende e non guadagna non ci sa fare (se fai li sordi si un latro, se no li fai non ce sai fa’…), quindi, “che vordì”!? Che non ci sta mai bene niente!! Auguri a tutti. gv
Che squallore : ora capisco il turbocapitalismo di Fusaro e si potrà fare niente?