Un nuovo fondo, una nuova recinzione e illuminazione a led: taglio del nastro oggi pomeriggio a Sforzacosta per i campetti di calciotto e basket in via Natali. Un intervento da 65mila euro per le due strutture che erano state realizzate 20 anni fa. Presenti all’inaugurazione il sindaco Carancini, il consigliere Marco Menchi e due assessori: Alferio Canesin (sport) e Narciso Ricotta (lavori pubblici). E’ proprio Romano Carancini a postare con soddisfazione su Facebook alcune foto e un messaggio per chi parla di fallimenti sportivi dell’amministrazione comunale (Lube, piscine, Maceratese). «Ci sarà il tempo di elencare i tanti impianti sportivi rinnovati o realizzati in città in questi anni – scrive Carancini – Ma intanto un’altra “ntacca”: Sforzacosta, dietro la chiesa, nuovo struttura per calcetto e basket. Per i nostri ragazzi. Neanche il tempo di tagliare il nastro e già decine a giocarci dentro». E chiude il suo post con l’hashtag #ParloCoiFatti.
Quindi prima o poi toccherà anche al quartiere Vergini averne uno? Perché noi non possiamo neanche rifarlo il look, non avendo proprio il campetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…sul fatto che parlasse con i fatti, non avevo dubbi!! gv
MA…. SE I RISULTATI DI UN’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DOPO 2 MANDATI, COME MACERATA, SON QUESTI..!??.. PER L’AMOR DI DIO, BEN VENGA, PER QUESTE PICCOLE REALTA’…! MA..???…COME SOPRA ELENCATE, OLTRE ALLA LUBE, PISCINE, MACERATESE (DA VOCI DI CORRIDOIO,SEMBREREBBE,CHE I DEBITI DELLA SOCIETA’ LI STIANO PAGANDO I CONTRIBUENTI..!?!,… COME MOLTO PROBABILMENTE, ANDRANNO A FINIRE, SEMPRE SOPRA LE SPALLE DEI CONTRIBUENTI, TUTTI GLI ERRORI, ED ICIUCCI, DI VIA TRENTO,(SOLITE INCOMPIUTE..!), PER POI CITARE LA FAMOSA BRETELLA DELLA PIEVE, INCLUDENDO IL COLLEGAMENTO PER VILLA POTENZA, CHE ATTUALMENTE IMPOSSIBILE,SE VI E’ ANCHE UN PICCOLO INCONVENIENTE, (ALLO STROZZAMENTO DI MONTANELLO),..???!… VEDETE UN PO’….VOI..!!????
a sforzacosta siamo mezzi fortunati cher ho un amico M.M. che quando dice una cosa si fa sentire chiaramente altrimenti va a lungop per decenni o per centenni e questo ne siamo fierissimi al 100% a me mi sta bene anche se ho dovuto sopportare la puzza di bitume per una settimana.
Comunque ho fatto dei sacrifici di chiudere le finestre ci possono anche stare poiche che si trova proprio sotto casa mia dove posso vedere tutte le partite ogni giorno o sera divertendomi anche di farmi commenti improvvisati.
gia il giorno dopo l’inaugurazione me lo gia segnato e vediamo quando dura questo splendore.
poichè è l’unico parco dei divertimenti piu gettonato di sforzacosta 😀
ma non mancheranno telecamere di qualsiasi tipo droni, macchine, telecamere o altro dispositivo cattura immagini per documentare gli sfascioni e vedere chi si diverte a rompere la roba per impedirci di giocare 😀
comunque a tutto mio giudizio bellissimo lavoro sia il sindaco e il consigliere M.M di sforzacosta