Entra in uno chalet e cerca di rubare, scatta l’allarme e il proprietario chiama i carabinieri. L’uomo, un tunisino di 33 anni, Mahres Tarhouni, accerchiato dai militari ha provato a scappare verso l’arenile, ma è stato bloccato. E’ successo nella seraa di ieri, intorno alle 20,40, allo chalet Lo Scoglio, sul lungomare Marinai d’Italia a Porto Potenza. I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Civitanova e quelli della stazione di Porto Potenza sono intervenuti dopo che è scattato l’allarme con trasferimento sul telefono del proprietario e sono riusciti a bloccare il tunisino, irregolare in Italia, già noto alle forze dell’ordine. Il 33enne dopo aver forzato la porta d’ingresso del locale dalla parte della spiaggia, era riuscito ad entrare. Ma l’allarme a quel punto è scattato e il furto è andato a monte. Quando ha visto i carabinieri il 33enne ha provato a fuggire verso l’arenile, ma è stato prontamente bloccato e successivamente arrestato. Dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza si vede come l’uomo entri nello chalet e, dopo aver scardinato gli infissi dell’ingresso, è evidente il tentativo di forzare anche l’accesso alla cucina e al magazzino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
UOMO STRANIERO, IRREGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE E GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE: ARRESTATO E POI SARA’ RILASCIATO …???
NAZIONALITA’ ???
Queste notizie ormai, giusto per la salute del fegato, sarebbe il caso di non farle nemmeno sapere
@ Sauro Paolucci: al di là della battuta che posso anche condividere, ritengo invece che bisogna denunciare e parlare della politica dell’accoglienza indiscriminata dei migranti imposta alla collettività dei cittadini, costretti a subire un’innegabile riduzione del livello di sicurezza a cui hanno diritto, mentre i sinistrati continuano imperterriti, sotto varie forme come anche la presentazione di libri sulla “libertà di migrare” a chiunque….. solita propaganda !!!
Come può accadere che un uomo che non ha documenti sia noto alle forze dell’ordine? Non è una contraddizione, un ossìmoro?
SALVINI!!!!!! Ritorna…….
Se era già noto ed irregolare come fà a stare in Italia?Salvini non li ha rimpatriati tutti? Se qualcuno mi sa spiegare concretamente perchè continuate a sperare in un fenomeno da baraccone che sà riempirvi solo di paure e poi non è in grado di mantenere neanche un minimo delle BALLE che vi propina lo ringrazio a priori.Comunque cominciamo col dirne una:il trattato di Dublino che tanto penalizza l’Italia per quanto riguarda l’immigrazione è stato ratificato dal Governo di CD cui facevano parte Salvini Meloni ma nessuno si è battuto,nemmeno quando ne ha avuto le possibilità,per modificarlo però ha giocato a battaglia navale con le ONG ed ha perso anche li.Informatevi gente!
Poloni, casomai se glielo spiegano li ringrazia a posteriori. No?
…che strano…chissà perché ha tentato di scappare, tanto in galera non ci va…eh, poteva risparmiarsi la fatica!! gv
Mi sa che li ringrazia..nei posteriori!
Il problema è che non me lo spiegheranno.Il loro Capitano quando durante un confronto,che infatti cerca di evitare,non sà controbattere pone un quesito:”Ma quelli che mi votano sono tutti scemi?”.Spero per loro non diventi piano piano una constatazione di fatto.