Foto d’archivio
Ovuli di cocaina ed eroina nello stomaco: arrestato un pusher nigeriano, Elvis Onoharigho. L’uomo è stato fermato dai poliziotti della Squadra mobile, Sezione Criminalità Organizzata, domenica mattina, mentre si accingeva a salire a bordo di autobus di linea diretto a Macerata. Con sé, in mano non aveva nessun bagaglio, ma in realtà trasportava nell’intestino ovuli di cocaina ed eroina. Il pusher è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una Tac che ha dato esito positivo. In corpo l’uomo aveva 4 ovuli del peso totale di 5 grammi circa, avvenuta lunedì mattina, lo straniero è stato portato in tribunale. Il giudice ha convalidato l’arresto e l’uomo ha patteggiato otto mesi. Vista l’irregolarità dell’indagato sul territorio nazionale, il questore di Ancona provvedeva ad emettere un decreto di espulsione a suo carico. Attualmente il cittadino nigeriano si trova nel centro di accoglienza di Cosenza in attesa di un volo di rimpatrio.
Pusher in trasferta a Macerata, aveva ingoiato 10 ovuli di cocaina
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un pò di grappa per digerire ???
Scherzi a parte, di nigeriani in pochi anni ne sono stati fatti venire da politici sinistrati, senza alcuna logica, circa 80.000 dei quali la maggior parte implicati in questi reati, pensate a quanto sono costati in termini di sicurezza, surplus di attività delle forze dell’ordine, richieste illegittime di accoglienza che ingolfano uffici pubblici ed ulteriori costi come in questo caso di espulsione con viaggio aereo …!!!
…un nigeriano…ma non può essere, dai, siete i soliti razzisti e senza cuore, si, il libro!! gv p.s.: “sarà espulso”!! Be’, che gli ovetti kinder nello stomaco gli sono stati…espulsi, lo credo bene, ma che lui, invece, sarà veramente espulso, lo crede, forse, il Di Maio, si, il De Meio!!
Salvini dove sei
In aereo? Non sarebbe meglio a calci in c.? Maledetti spacciatori di morte