Scontro tra due auto a Porto Potenza, di fronte alla ex discoteca Babaloo lungo una strada secondaria che sale verso Potenza Picena. Quattro le persone che sono rimaste ferite, di queste una donna è stata portata all’ospedale di Torrette, ad Ancona e tre al nosocomio di Civitanova (questi in condizioni non gravi). Per cause in corso di accertamento intorno alle 21 di questa sera una Citroen C3 e una Alfa 147 si sono scontrate ad un incrocio. Dopo l’incidente la Citroen, con a bordo quattro persone, è uscita di strada ed è finita in un campo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. I pompieri si sono occupati di estrarre dall’abitacolo della C3 le quattro persone che erano a bordo e che sono state poi affidate alle cure degli operatori dell’emergenza. Una donna è stata portata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con un codice rosso. Meno gravi gli altri occupanti della vettura che sono stati trasportati al pronto soccorso di Civitanova. Illesi gli occupanti dell’Alfa.
(Ultimo aggiornamento alle 22,20)
(Foto di Federico De Marco)
Mi sembra che in quel punto succedano molti incidenti, non sarebbe il caso, (chi di dovere ) di fare qualcosa?
O Madonna mia!!!! Poveri non si sta mai tranquilli!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Volete capire tutti corrono come SCHUMACHER oppure mentre si guida giocano al telefonino, non capiscono che la vita e’ molto preziosa e va’ anche rispettata x altrui.
Romagnoli vedo che non segui lo sport l’ex pilota della Ferrari non corre più da tempo, la colpa poi non ne neanche dalla velocità ma dai cretini col cellulare in mano che vivono il loro mondo trascurando regole e codice della strada, quella poi non è la SS16 ma una strada laterale