Degrado e incuria a Piediripa di Macerata nella zona Pip. Erbacce non tagliate che invadono i marciapiedi a cui si aggiunge la sporcizia di chi passa e getta cartacce e quant’altro. A segnalare la situazione della zona, dove già in passato sono state registrate situazioni di degrado, è Marco Bernabei che ha realizzato anche una serie di scatti per testimoniare la situazione. «Facendo un giretto a piedi o in bici in quelle zone, peraltro molto frequentate da runners e ciclisti, non possiamo fare a meno di notare che, fatti salvi i marciapiedi più visibili al traffico veicolare, tutti gli altri sono stati lasciati nel degrado più assoluto – dice Bernabei –. E’ talmente tanto tempo che ciò accade da rendere impraticabili la maggior parte di essi, su alcuni sono addirittura nate piante con fusto e da frutto che superano abbondantemente i tre metri. Parliamo di una nuova lottizzazione aperta al pubblico nel 2013 che ha già le sue infrastrutture pedonali fortemente compromesse, e che l’obbligatorio recupero potrebbe comportare dei costi pesanti per la comunità».
È una vergogna
Degrado ovunque a Macerata
Poi magari fanno la multa a qualcuno se i rami dei suoi fiori sporgono u po' fuori dal recinto!
È la Raggi che si è trasferita a Macerata!
Allora è un male comune a tutte le zone industriali, tipo Santa Maria Apparente
Prima delle elezioni è difficile che puliscano
In via VOLTURNO AVANTI ALLA PALESTRA E SEMPRE PIENO DI MACCHINE CHE SOSTANO IN CURVA .E CE IL CARTELLO DI DIVIETO DI SOSTA. LA VIA E A 2 SENSI E DELLE VOLTE SI RISCHIA DI AVERE INCIDENTI QUANDO CI SONO 3 PARCHEGGI GRANDI. PERCHE NON VENGONO A FARE LE MULTE?
Ma chi se li compra i lotti, per farci che? Mai lottizzazione fu più sbagliata, per luogo e per i tempi. Ma forse chi ci ha guadagnato, ora non gli importa nulla !!!
Politica zozza. Ho fatto presente ai vigili della gente con i cani che non raccolgono le feci. Al comune gli servono i soldi? Basterebbe 10 minuti al mattino e 10 minuti alla sera che invasserebbero le mesate dei dipendenti invece di farli camminare in citta x multare le macchine che magari x poco una ruota esce dalle strisce .Qui a PIEDIRIPA paghiamo le tasse come chi abita in citta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
in merito a questo articolo mi piacerebbe leggere un commento di Pantanetti che non più di ieri ha incensato il Sindaco Carancini.
Allora non è vero che Roma è la città più verde d’Europa, la città più verde è Macerata.
strade simili le ho viste in Congo. Qui mancano serpenti ed elefanti che le attraversano. Magari ci sono daini e cinghiali e topi.
Marco, è una precisa strategia comunale che nasce dalla speranza che l’erba copra uno dei più grandi fallimenti amministrativi: Valleverde, dove una serie di scienziati prevedevano tantissimi insediamenti