Bellezza, umiltà e dedizione:
ecco Giuseppe Duro
finalista di Mister Italia

POTENZA PICENA - Il 18enne potentino ha staccato il biglietto per l'ultima parte del concorso nazionale di bellezza. Sfilerà a Trani dal 6 all'8 settembre. Studente, calciatore e aspirante coreografo, non ha dubbi sul suo futuro: «Vorrei partecipare a qualche trasmissione televisiva o posare per servizi fotografici di alta moda»
- caricamento letture

 

giuseppe_duro1-325x348

Giuseppe Duro

Giuseppe Duro è “Un bello per il cinema”. Medaglia d’oro per il 18enne di Potenza Picena, che il 18 agosto scorso all’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio ha staccato il biglietto per la finale del concorso nazionale Mister Italia, conquistando il primo posto. Lo studente potentino è riuscito a spuntarla su altri 25 concorrenti. Alto 1,85 m, negli ultimi mesi sta collezionando una serie considerevole di fasce di bellezza in giro per la regione. Dopo aver iniziato lo scorso anno quasi per gioco, Giuseppe, ragazzo semplice cresciuto tra scuola ,amici e sport, è ora una promessa della moda e sta muovendo i primi passi come coreografo. Appuntamento a Trani, dal 6 al prossimo 8 settembre, per scoprire chi tra i partecipanti sarà eletto “il più bello d’Italia”«Al momento le aspettative sono molto alte – confessa -, sto dedicando il 100% delle mie energie a questo sogno, ma non alcuna intenzione di rinunciare agli studi. Sarebbe fantastico essere scritturato per qualche trasmissione televisiva, o posare per servizi fotografici di alta moda». Infine, un ringraziamento speciale: «La mia famiglia è unica – dice Giuseppe – non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori per il supporto costante, per gli incoraggiamenti durante questo percorso. Gran parte del merito, però, è anche di Manuela Flamini, che gestisce il servizio sfilate e mi sta avviando al mestiere di coreografo».

 

giuseppe_duro3-553x650

giuseppe_duro2-537x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =