E’ stata dimessa questa mattina ed è tornata a casa. Ha trascorso la notte a Torrette Silvia Luconi, 35 anni, vicesindaco di Tolentino, ricoverata all’ospedale di Ancona dopo l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri mentre stava andando ad una riunione della Comunità montana, a San Ginesio. La Luconi, alla guida della sua auto, una Mercedes Classe A, ha urtato una pianta in un tratto di semicurva lungo la strada comunale Sant’Angelo, che va verso Urbisaglia, con il veicolo che si è ribaltato su di una fiancata. E’ stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, lei stessa ha avvertito i soccorsi e il sindaco Giuseppe Pezzanesi, e dopo le prime cure del caso degli operatori dell’emergenza è stata trasportata dall’eliambulanza al nosocomio dorico. Questa mattina la vicesindaco è stata dimessa dall’ospedale di Ancona ed è tornata a casa.
L’auto della vicesindaco dopo l’incidente
Ciao SILVIA bentornata ora riposati e fai una bellaaaaaaa e lungaaaaaa vacanza
Bellissima notizia, un abbraccio
Sono contento, veramente.... riposati....stare bene... questo è l'importante
Ben tornata Silvia
Sono contenta.....vai Silvia
Probabilmente non era così grave da chiamare eliambulanza... Forse in quanto vicesindaco!!!!
Marcella Bonfili un commento come questo è di una bassezza unica! Lei è un medico? Era presente in fase di soccorso? Conosce le condizioni mediche della ragazza? Allora taccia perché non fanno partire Icaro senza motivo
Nicoletta Topa appunto non c'era motivo perché se stava veramente male non usciva dopo meno di 24 ore
Marcella Bonfili le condizioni al momento dell'incidente possono essere tali da richiedere approfondimenti magari per dolori che possono essere prodromi di qualcosa di grave
Daje Silvia,buona guarigione e tanto riposo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La vicesindaco pagherà l’eliambulanza così da redimere ogni sospetto
Se l’auto si è girata su un fianco NON si è ribaltata: il ribaltamento implica una rotazione di 180° e non di 90°.
Cm, oramai non passa giorno che un lettore, sempre lo stesso, fa notare che nell’articolo c’è qualcosa che non va. Però la sua informazione non è mai completa. Infatti in questo caso, ci si potrebbe chiedere che se l’auto non si è ribaltata che cosa ha fatto? Si è adagiata su un fianco usando un angolo di 90°? Il ribaltamento abbisogna di 180°, è giusto dire che si può parlare di capovolgimento nel caso di due ribaltamenti da 180° si da raggiungere un’angolatura totale di 360°? Un capovolgimento è mezzo è un 360 più 180 gradi o si può parlare semplicemente di incidente? Colgo l’occasione per chiedere se siete a conoscenza se ci si stato l’intervento di un agronomo alla decisione di abbattere alberi a Recanati sul Colle dell’Infinito? Lo chiedo perché se qualcuno, sempre lo stesso lo ipotizza evidentemente deve essere cosa di una notevole importanza? Un’ultima cosa perché riesce a scrivere commenti a velocità superiore a quella di un unico neurone sicuramente molto sviluppato .Detto neurone, ma forse nemmeno quello è, cercando di tenere il mondo sotto controllo affinché non sfuggano sia una foglia che cade o un cane che abbaia o un improvviso problema condominiale di cui si mostra esperto almeno cosi cerca di apparire, gira a vanvera in una scatola cranica a velocità incredibile facilitato dal vuoto che si è venuto a creare abbandonata da tutto e tutti per incapacità totale di convivenza col il sorreggente di detta scatola. Insomma, vista la velocità sono riuscito a captare questo suo grido di dolore. Per favore toglietegli quel ” non ” che da ieri lo sta turbando anche se non riesce a smettere di scrivere su e di tutto. Oppure lasciatelo, sia mai che lo inizi ad essere oggetto di studio in qualche strano protocollo.
Insomma, una donna incinta, ha un incidente stradale, la sua auto rimane in strada poggiata a terra su un fianco, intervengono i mezzi di soccorso, 118 e Vigili del Fuoco che la debbono estrarre dall’auto, lei si lamenta perché ha forti dolori addominali, e’ incinta, nelle fasi concitate del momento, viene chiamata l’eliambulanza per cercare di salvare mamma e bambino, per fortuna poi la situazione è meglio del previsto e tutto sembra vada per il meglio, e ora stiamo a CAXXEGGIARE se era il caso di far intervenire l’eliambulanza,o se è intervenuta perché il ferito è il vice sindaco del comune di Tolentino, sa che vi dico, FACCIAMO TUTTI SCHIFO!!!!!!