Rissa sfiorata in piazza Pizzarello, a Macerata, arrivano i carabinieri ma tutti fuggono. Diversi ragazzi questa notte intorno alle 23 si sono affrontati vicino ad un locale. Difficile chiarire i motivi e quanti fossero (una decina, forse più, diversi sarebbero stranieri) perché il tempo di una chiamata di soccorso ai carabinieri e tutti i giovani sono spariti. Proprio l’intervento dei militari avrebbe evitato che la cosa degenerasse. Al momento non ci sono state denunce.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Onde per cui diversi sarebbero italiani.
Onde per cui ci bastano e avanzano I diversi italiani dedotti dal Sig.Poloni
Se non erro è una ‘non notizia’: tutto è finito troppo presto. Ci si può consolare perché il tutto rammenta “La quiete dopo la tempesta” di Leopardi, che fa il paio con “Il sabato del villaggio” – sempre di Giacomo -, riferito all’inquinamento ‘diabolicamente periodico’ delle acque del mare a Civitanova.
Cambiamenti climatici.
Purtroppo quando si danno notizie non si dovrebbe usare il condizionale,secondo se non sono stati fermati come si fa a stabilire se sono stranieri o meno,terzo chi stabilisce chi sono i buoni e i cattivi,quarto se il motivo per cui non accogliere in Italia e’ perche’ siamo gia’ ad un elevato limite di marciume nostrano anch’io diventerei favorevole a farli sbarcare altrove non vorrei mai che questi disgraziati seguissero il nostro esempio.
Rissa? Colpa di Carancini…..
dal RdC pag.7 Macerata 9/7/19:
“RISSA IN STRADA: DAMMI I SOLDI O TI AMMAZZO”
DUE GRUPPI, ALBANESI E NORDAFRICANI, SI SONO AFFRONTATI IN VIA EMANUELE FILIBERTO, I RESIDENTI ALLARMATI HANNO CHIAMATO POLIZIA E CARABINIERI.
Quinto la boxe, la lotta sono sport e lo sport è un dono di D.io, non esistono sport da scartare, se D.io ha permesso le botte, D.io ha voluto le botte, non possiamo esimerci…
…mah..ma cosa vedo!? Sul quotidiano locale più diffuso in Provincia leggo che, in piazza Pizzarello, si sono affrontate risorse albanesi e risorse nordafricane e che gli italiani erano quelli che hanno chiamato le forze dell’ordine!! Che delusione, stamattina, per qualcuno che aveva sperato, sino all’ultimo, in qualcos’altro!! Be’, che vogliamo fare, andrà bene la prossima volta, forse, intanto…Onde per cui poscia, alza la coscia e pisxia, e stavolta proprio completamente di fuori!!! gv
Sollecito la pubblicazione del mio commento inviato alle ore 9,44 ancora in moderazione nonostante la richiesta telefonica delle ore 10,08 : è una precisazione importante dei coinvolti nella rissa pubblicata oggi dal quotidiano locale più diffuso
Gabriele, se lo dici tu bisogna crederci.
Anche se, amio modesto avviso, penso che carancini non era presente
Tra l’altro dice il sig. Poloni:
“…..quarto se il motivo per cui non accogliere in Italia e’ perche’ siamo gia’ ad un elevato limite di marciume nostrano anch’io diventerei favorevole a farli sbarcare altrove non vorrei mai che questi disgraziati seguissero il nostro esempio.”
Mi sembra un ragionamento che non fa una piega
…mah..chissà, forse anche il mio commento delle 11.00 si sarà perso per strada, non si trova più, chissà!! Eeeh, strada che vai, commenti che perdi, risorse che trovi!! gv
Per una corretta informazione il titolo dovrebbe essere rettificato come lo ha pubblicato un quotidiano nazionale, con sede a Bologna, nella cronaca locale:
“MAXI RISSA TRA STRANIERI IN STRADA, BOTTE TRA ALBANESI E NORDAFRICANI, PAURA IN PIAZZA PIZZARELLO” e senza usare il condizionale nel testo: “…diversi SAREBBERO stranieri…”
Sarà moderato anche questo commento oltre a quello delle 9,44 ?