Alcol e droga alla guida,
strage di patenti sulla costa

CIVITANOVA - Notte di controlli della polizia stradale: 24 sono risultati positivi, 18 uomini e 6 donne. Due di loro avevano anche assunto cannabis, cocaina e anfetamine. Fermati in totale 132 veicoli.
- caricamento letture
etilometro

Foto d’archivio

Alcol e droga alla guida, strage di patenti sulla costa. Durante la notte a Civitanova sono stati effettuati controlli contro le stragi del sabato sera. In campo la polizia stradale di Macerata, diretta dal commissario capo Tommaso Vecchio, con tre pattuglie, quella di Camerino con una una e il camper con a bordo il dirigente medico della questura Fabio Frascarelli Gervasi. Sono stati fermati 132 veicoli e identificate 156 persone.  In 24, 18 uomini e 6 donne di età compresa tra i 20 anni e i 45 tra cui un neopatentato, sono risultati positivi all’alcoltest. Due di loro anche al test sull’assunzione di droghe, in particolare cannabis, cocaina e anfetamine. Per tutti è scattata la denuncia e il ritiro della patente e un veicolo è stato anche sequestrato. In totale sono stati decurtati 240 punti sulle patenti e rilevate anche altre 5 infrazioni al Codice della strada. Gli agenti sono anche intervenuti in due incidenti stradali con due persone rimaste ferite in maniera non grave a Recanati e Civitanova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1