Foto d’archivio
Alcol e droga alla guida, strage di patenti sulla costa. Durante la notte a Civitanova sono stati effettuati controlli contro le stragi del sabato sera. In campo la polizia stradale di Macerata, diretta dal commissario capo Tommaso Vecchio, con tre pattuglie, quella di Camerino con una una e il camper con a bordo il dirigente medico della questura Fabio Frascarelli Gervasi. Sono stati fermati 132 veicoli e identificate 156 persone. In 24, 18 uomini e 6 donne di età compresa tra i 20 anni e i 45 tra cui un neopatentato, sono risultati positivi all’alcoltest. Due di loro anche al test sull’assunzione di droghe, in particolare cannabis, cocaina e anfetamine. Per tutti è scattata la denuncia e il ritiro della patente e un veicolo è stato anche sequestrato. In totale sono stati decurtati 240 punti sulle patenti e rilevate anche altre 5 infrazioni al Codice della strada. Gli agenti sono anche intervenuti in due incidenti stradali con due persone rimaste ferite in maniera non grave a Recanati e Civitanova.
Quello che mi spaventa è che purtroppo non imparano mai....nonostante tutto si mettono alla guida non essendo in grado di farlo!!!!!!
Dovrebbero fare molti più controlli.
Copia e incolla per sabato prossimo
PIGNATARO sei il numero uno AUMENTA
COSÌ SI FA ....
Bravi....... Mandateli a casa a piedi così....smaltiscono!!!!!!
che novità. ..oramai avete tolto la patente a tutti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E andiamoooooo.
Su 156 persone identificate ben 24 risultate positive ai test antidroga ed anti alcol, all’incirca 1/6, rapporto elevatissimo sui rischi che corrono, ma soprattutto fanno correre ad altri pedoni o automobilisti che hanno la sventura di incrociare questi incoscienti !!!
Bravi, state svolgendo un ottimo lavoro, continuate così a contribuire in maniera importante a salvare la vita dei nostri figli
Dopo un doveroso ringraziamento ai tutori dell’ordine, mi chiedo; perché solo un’auto sequestrata? In quelle condizioni, sono dei potenziali criminali che attentano all’incolumità delle altre persone alla guida. Siamo certi che poi qualcuno di questi non vada in giro pur senza patente? Si continua con le aspirine quando sarebbe necessaria la chirurgia?
Per Tombesi. Forse l’auto è stata sequestrata perché era scaduta l’assicurazione.