Visso, Spiganti spunta il testa a testa:
«Avanti con i progetti iniziati»

- caricamento letture

 

tomani-spiganti

Sara Tomani e Gian Luigi Maurizi Spiganti

 

A Visso diventa sindaco Gian Luigi Maurizi Spiganti. Vicesindaco uscente del paese terremotato (guidato fino a oggi dal senatore leghista Giuliano Pazzaglini) e ora primo cittadino, la sua vittoria arriva dopo un testa a testa spuntato su una trentina di voti. «E’ il risultato di una persona che si è comportata sempre bene con gli altri, ama il suo paese e farà di tutto per proseguire nel cammino che abbiamo iniziato – è il commento a caldo di Spiganti -, con i progetti che stiamo portando avanti. Il resto sono solo parole, e io preferisco fare i fatti». Spiganti insieme alla sua lista ha ottenuto 369 voti (il 51,97%), contro i 341 voti di Tomani (48,03%).

Gian Luigi Spiganti Maurizi. (Insieme per Visso: Agostino Albani, Mirco Loretoni, Sara Rizzi, Giancarlo Carioli, Alice Liberti, Antonio Aureli, Alessia Rastelli, Gianfranco Pugnali, Filippo Sensi, Patrizia Serfaustini).

Sara Tomani. (Tutti per Visso: Stefano Stefani, Pasqualino Falconetti, Vincenzo Sordi, Luca Testa, Mario Martini, Maurizio Ticani, Francesco Ferraro, Anna Cherubini, Barbara Cappa Giulia Orsini).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X