Passa il Giro d’Italia,
spuntano gli striscioni dei tifosi:
“Liberate la Civitanovese”

PROTESTA dei Civitanovesi Ultras nei confronti della dirigenza rossoblu
- caricamento letture

 

protesta-ultras-civitanovese-3-650x282

Lo striscione appeso sulla rotonda ex Loriblu

 

Il passaggio in città del giro d’Italia (leggi l’articolo) è stata l’occasione per i Civitanovesi Ultras di appendere striscioni sulla rotonda ex Loriblu, dove è transitata la carovana rosa, con su scritte frasi che non lasciano spazio ad interpretazione: “Liberate la Civitanovese!”, “La Promozione la vostra massima ambizione!”, “Con questa dirigenza promozione assicurata”, “Centenario da festeggiare? Se ve ne andate si può fare!”.

protesta-ultras-civitanovese-2-325x126

Uno degli striscioni esposti dai Civitanovesi Ultras

Evidente la protesta nei confronti della società del presidente Mauro Profili, impegnata in questi giorni nei preparativi per le celebrazioni in occasione dei 100 anni del club rossoblu. Le tifoserie di Maceratese e Civitanovese dunque, divise da una storica rivalità, sono accomunate nella protesta nei confronti delle rispettive società. Terminati i playoff e tramontato definitivamente l’obiettivo Eccellenza, entrambe hanno manifestato il loro dissenso in merito all’operato dei rispettivi club. La Curva Just con una nota (leggi l’articolo) due giorni dopo il ko al Picchio Village contro l’Atletico Ascoli mentre i Civitanovesi Ultras hanno atteso una settimana dalla sconfitta della squadra rossoblu contro lo stesso avversario che ha eliminato la Maceratese per protestare contro la società.

(foto di Ciro Lazzarini)

protesta-ultras-civitanovese-1-650x191

protesta-ultras-civitanovese-4-650x231

 

La curva Just contro la società: «La Maceratese è altro, non meritate questo nome»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X