Sarà il vice campione olimpico di Rio 2016 Paolo Nicolai a tagliare simbolicamente il nastro del meno 75 giorni al King & Queen beach volley tour 2019 il prossimo 25 maggio.
Nicolai, che in coppia con Daniele Lupo, ci ha fatto trepidare e gioire al Copacabana Stadium nella finale olimpica contro i padroni di casa Alison Cerutti e Bruno poi medaglia d’oro, sarà ospite a Civitanova dell’Asd King of the beach. Paolo Nicolai non potrà essere presente al King & Queen of the beach del ventennale il 9-10-11 agosto presso la Iplex beach arena nella Spiaggia delle Corone, perché in quei giorni ci saranno le finali del campionato Europeo a Mosca. Ecco allora che Nicolai parteciperà a due momenti organizzati dal deus ex machina del King Queen Fulvio Taffoni. Da un anno Paolo Nicolai fa parte del team dei formatori aziendali della Randstad ed ecco che ci sarà un incontro di un’ora di formazione aziendale partendo proprio dal metodo di lavoro usato per arrivare alla eccellenza. Poi in serata ci sarà un conviviale a cena dove i partecipanti avranno modo di farsi raccontare la sua storia, qualche aneddoto sulla finale olimpica, scambiare due chiacchiere e farsi dare dei consigli.
E’ questo sicuramente un altro colpo grosso ed anche molto significativo nell’ottica del celebrare degnamente la ricorrenza dei 20 anni, un’ ottica tutta proiettata alla qualità. L’edizione dei vent’anni del King & Queen Beach Volley tour 2019 avrà delle gustose novità. Ci saranno più atleti, con il 50% in più, le passate edizioni del King & Queen erano normalmente per 8 maschi e 8 femmine con 14 partite in due giorni; quest’anno avremo un giorno in più, 9-10-11 agosto, con 12 maschi e 12 femmine con 32 partite nei 3 giorni. Altra grossa novità arriva dallo stadio. Sarà più grande la Iplex Beach arena: raddoppiata la tribuna centrale da 5 a 10 gradini, ci saranno 1000 posti a sedere.
I 20 anni del King of the beach: 24 atleti e le vecchie glorie si sfidano sulla sabbia civitanovese
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati