Armato di pistola
rapina oreficeria in corso Cairoli

MACERATA - Un malvivente si è finto cliente interessato a fare un acquisto ma invece di pagare ha estratto l'arma. Si è fatto aprire la cassaforte per poi fuggire. Indaga la polizia

- caricamento letture

 

oreficeria-garulli-2-650x488

L’oreficeria Garulli

 

Entra in una oreficeria di Macerata, si finge un cliente, poi estrae una pistola e si fa consegnare il contenuto della cassaforte per poi fuggire. È successo questa mattina in corso Cairoli dove un rapinatore solitario ha colpito alla oreficeria Garulli. Le ricerche del malvivente sono in corso. Il bottino sarebbe di alcune migliaia di euro.

Il malvivente ha agito intorno alle 9 di questa mattina. Con un cappello con visiera calzato in modo da non essere visibile, si è presentato alla oreficeria Garulli di corso Cairoli dove si è finto un cliente, interessato all’acquisto di un bracciale. L’uomo sarebbe già stato ieri nel negozio. Ma invece di pagare ha tirato fuori una pistola (forse giocattolo, ma deve essere stabilito con certezza) e ha intimato di consegnargli il contenuto della cassaforte. Una volta preso il bottino il malvivente è fuggito. Sul posto è intervenuta la Squadra mobile di Macerata per dare il via alle indagini. Polizia e carabinieri stanno cercando il rapinatore.

(Ultimo aggiornamento alle 15,50)

Rapina a mano armata in oreficeria «Mettete l’oro nella borsa, non ho voglia di scherzare» (IL VIDEO)

 

oreficeria-garulli-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X