facebook twitter rss

Venerdì Letta, sabato Renzi
Arrivano gli ex premier

INCONTRO con l'ex segretario sabato alle 17,30 a Civitanova. A invitarlo per presentare il suo nuovo libro l'associazione "Cittadini in cammino"
martedì 5 Marzo 2019 - Ore 22:07 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
306 Condivisioni

Matteo Renzi

AGGIORNAMENTO DELLE 12,15 – L’incontro con l’ex premier Matteo Renzi si svolgerà sabato alle 17,30 a Civitanova al ristorante Orso. Successivamente, alle 19,30, è atteso ad Ancona dove presenterà il libro all’Auditorium Mole Vanvitelliana. 

***

L’ex presidente del Consiglio ed ex segretario del Pd Matteo Renzi sarà in provincia sabato, alle 17,30, per presentare il suo nuovo libro. La città che lo ospiterà è ancora da decidere (si “contendono” l’incontro Macerata e Civitanova) ma l’orario è fissato. Il volume firmato da Renzi si chiama “Un’altra strada, idee per l’Italia di domani”. L’appuntamento è organizzato dall’associazione Cittadini in cammino. Il giorno prima, venerdì, un’altra figura storica del Partito democratico farà visita a Macerata. Si tratta di Enrico Letta, premier prima di Renzi, che alle 11 sarà all’Università di Macerata per parlare di Europa e giovani.

 

 

 

L’Europa e i giovani, Enrico Letta a Unimc

Pd, trionfo Zingaretti anche nel Maceratese: «Al voto pure delusi dal M5S»

Primarie Pd, la pattuglia marchigiana eletta all’assemblea nazionale: cinque i delegati del Maceratese

Zingaretti chiude la fase renziana e inaugura un nuovo Pd



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X