La droga e il materiale sequestrato
Si erano appartati in uno scantinato per preparare le dosi, con loro avevano tutto l’occorrente: oltre 90 grammi di eroina, circa 500 da taglio, bustine e bilancino. Sono stati sorpresi da un blitz della Finanza e arrestati. Si tratta di un pakistano di 31 anni, un afghano di 33 e un tunisino di 31. L’operazione è stata portata a termine dalla Tenenza di Porto Recanati all’Hotel House. Durante un servizio al palazzo multietnico, i militari delle Fiamme gialle hanno prima intercettato un pakistano di 42 anni mentre stava cedendo un involucro con all’interno 0,3 grammi di eroina. L’uomo è stato denunciato e la droga sequestrata. Poi hanno proseguito con l’indagine e così in un locale tecnico attiguo all’Hotel House dove sono alloggiate le pompe per il sollevamento dell’acqua, hanno trovato i tre extracomunitari intenti a suddividere in dosi 91,4 grammi di eroina. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche un bilancino di precisione, 500 grammi di sostanza da taglio e bustine di cellophane. I tre sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferiti nel carcere di Montacuto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
PAKISTANO, AFGHANO e TUNISINO….sorpresa ??? NO !!! Tutto “normale” per gli accoglienti, antirazzisti, organizzatori di cortei e sfilate, “eroi umanitari” che continuano a far finta di nulla …
Pakistano, afghano, tunisino.
Invece sicuramente i nigeriani, senegalesi,ghanesi,marocchini, algerini ecc. ecc. le stavano a preparare ai piani de sopra.
Vanno benissimo anche con obbligo di firma. Ma la formula non era “nel nome del popolo italiano”? Così, tanto per sapere, eh!
…un pakistano, un afghano, un tunisino; ci stiamo avviando al “multispacciatorismo”, società “multispacciare” e “multirazziare”..Evviva, questa si che è vera integrazione, tra spacciatori e delinquenti!!! gv
Ci stiamo avviando? No, sono anni che viaggiamo a forte andatura.