E’ morto questa sera Eraldo Isidori, ex parlamentare della Lega Nord. Elettrauto in pensione di Villa Potenza, aveva 78 anni. Si è spento attorno alle 20 all’ospedale Sant’Orsola di Bologna dove era ricoverato in Rianimazione dopo un intervento chirurgico. Eletto nella circoscrizione delle Marche, Eraldo Isidori, salì a Montecitorio in sostituzione di Roberto Zaffiri, nell’ottobre del 2010. Isidori era un artigiano, gran lavoratore ed era già conosciuto alla cronaca per il triste episodio della misteriosa sparizione del figlioletto Sergio di soli 5 anni, che nel 1979 commosse e turbò gli animi di tutta Italia e che resta tutt’oggi uno dei più grandi casi irrisolti. La figlia, Giorgia Isidori, è presidente dell’associazione Penelope (associazione nazionale delle famiglie delle persone scomparse). Eraldo e la sua famiglia hanno sempre lottato per cercare di scoprire la verità sul piccolo Sergio. La notizia della morte di Eraldo Isidori si è subito diffusa questa sera a Villa Potenza, frazione di Macerata, dove abitava da sempre. Alla famiglia le condoglianze dalla redazione di Cronache Maceratesi.
(m. z.)
Ciao Eraldo
Rip, condoglianze alla famiglia!
Non aver saputo che cosa è successo al figlio.. Che tristezza
Sentite condoglianze
Un abbraccio Giorgia cara
Sentite condoglianze alla famiglia
Era una persona dal cuore buono, ciao caro Eraldo speriamo che ora saprai finalmente dove si trova il tuo amato figlioletto, riposa in pace
Condoglianze
Una bravissima persona !! Mi spiace.
Ciao Eraldo !! Condoglianze alla famiglia
R. I. P. Condoglianze alla famiglia
Persona buona che ha sofferto le pene dell inferno con la scomparsa del suo piccino. Spero che la Provvidenza renda giustizia con la verità sulla fine del povero Sergio.
Ciao Eraldo grande amico, te ne sei andato con il dolore nel cuore, senza sapere quella verità a cui tenevi tanto, spero che DIO ti aiuti a superare quel dolore, Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Rip non ti dimenticherò mai anche se non ti conoscevo tantissime volte ho pensato a tutta la tua famiglia e naturalmente a tuo figlio. In quel periodo avevo anche io un bambino piccolo ed è stato tremendo.
Ciao Eraldo !! Condoglianze alla famiglia un abbraccio a Giorgia e Giammaria
Ne sono stato collega in parlamento; era una persona bravissima, a cui la vita aveva dato un dolore incancellabile. Spero ora sappia.
Possa avere ora la giustizia che non ha avuto sulla terra... riposi in pace. Condoglianze alla famiglia
a chi è mai capitato di rimanere per strada con la macchina rotta ed essere stato soccorso da un parlamentare? Lo ricordo cosi'...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.I.P.
Sono termite le sofferenze terrene , chissà se da quella dimensione saprà la verità
sulla scomparsa del suo bambino….r.i.p. veramente.
condoglianze alla famiglia
RIP EDOARDO, ORA FORSE SCOPRIRAI DOV’È TUO FIGLIO, QUEL GIORNO NON LO DIMENTICHERÒ MAI, CON I MIEI COLLEGHI A SCANDAGLIARE IL FIUME, CERCARE NEI CASOLAI ABBANDONATI, NELLA SPERANZA DI RITROVARLO. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Le forze dell’ordine dovevano scoprirlo e comunque oggi ci sono nuovi sistemi di indagini, non so se sono state o vengono usate in questo specifico caso. Mi auguro che casi come questo, anzi credo proprio, non vengano mai archiviati. Ma in tutti i casi dovrebbe essere così. Non è concepibile che un rapitore di bambini o un loro assassino sia libero o venga liberato.
rip