Spazio pubblicitario elettorale

Gasdotto rotto,
rientrano le famiglie evacuate

SAN GINESIO – Risolta la situazione a Pian di Pieca dopo una notte di lavoro. Una 50ina le persone che erano state trasferite in albergo

- caricamento letture

 

gasdotto-pian-pieca4-650x488

 

Gasdotto ko, risolta la situazione dopo una notte di lavoro. Oggi le 19 famiglie che vivono nelle sae di Pian di Pieca hanno fatto ritorno nelle loro case dopo aver passato la notte all’hotel Terme di Sarnano.

giuliano-ciabocco

Giuliano Ciabocco

Il comune di San Ginesio ha messo a disposizione un pullmino con cui ieri sera le famiglie (in tutto una 50ina di persone) sono state accompagnate a Sarnano e questa mattina sono state riportate nelle loro case. Ieri pomeriggio nel corso di lavori per realizzare il nuovo centro dell’Anffas è stata rotta una conduttura del metano. Immediato l’intervento di vigili del fuoco, operai del Comune, Protezione civile di San Ginesio, tecnici della Tecniconsul (azienda che si occupa del metano a San Ginesio). Dopo una notte di lavoro, questa mattina la situazione è stata risolta. Il sindaco Giuliano Ciabocco, che ieri sera ha firmato l’ordinanza di evacuazione, questa mattina ha riaccolto le famiglie che vivono nelle casette di Pian di Pieca. «E’ tutto rientrato e la situazione è a posto. La preoccupazione ieri sera era anche per il freddo» dice il primo cittadino.

Si rompe gasdotto, evacuate 19 famiglie



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X