Oltre cento persone al primo incontro pubblico del candidato sindaco Edoardo Marabini. L’avvocato 39enne è sceso in campo per le prossime elezioni di Potenza Picena, annunciando un progetto civico che raccoglie anche il consenso del Partito democratico.
Molti gli argomenti discussi: dalla centralità che la “persona” dovrà avere nel nuovo progetto, all’importanza di una corretta gestione di ambiente e territorio e alla necessità che la comunità ritrovi coesione e solidarietà. E’ emersa con evidenza l’esigenza di dare vita ad un nuovo progetto di rilancio e di sviluppo per Potenza Picena. In questo senso per Marabini e per l’assemblea è indispensabile riattivare la partecipazione attiva, il protagonismo e il coinvolgimento dei cittadini: proprio per questo il candidato sindaco ha invitato tutti i presenti a sentirsi coinvolti in questo ambizioso percorso portando un prezioso contributo di idee, energie ed esperienze maturate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io non posso ma chi può lo voti.
Non so chi gle lo fa fare, ma Edoardo è proprio un ottimo elemento (anche se tifa inter).
Votatelo!
La Centralità della persona è al centro di qualsiasi lista si presenti a qualsiasi candidatura, condominiale, sindacale, nei circoli ricreativi, Lions e Beverly Hills e che si eleva nelle candidature comunali, provinciali ecc. unendosi oltre che al solito Lavoro, alla Sicurezza e alla Sanità e mettiamoci pure la Solidarietà così possono fare un Poker tutti questi buoni obbiettivi. Di solito al Poker c’è sempre un vincitore, ma qui le virtù perdono tutte . Vince solo chi bleffa. Tutte cose che sono sempre state colonne portanti del Partito Democratico che aderisce a questo ennesimo tentativo di coesione sociale. Finito qui. Volete migliorare Potenza Picena, votate Pd. Del resto sui risultati dovrebbero bastare soprattutto gli ultimi dieci anni, fatti solo di Bluff, tutti scoperti, tutti conosciuti e tolti gli inossidabili ottantenni che ancora votano Pci,tutti gli altri sanno da prima che cosa si possono aspettare. Senza dimenticare che c’è la Grande Emme, sotto forma di sparviero che becca dappertutto, anzi, si usa per propagandarsi. Buona pesca.
Importante è la ‘manutenzione’ della costa, di recente erosa drammaticamente dal mare. Non è competenza del sindaco manutenerla, è però suo dovere premere sulla Regione perché lo faccia.