Marabini candidato sindaco,
presentazione “sold out”

POTENZA PICENA - Oltre cento persone per la prima assemblea pubblica convocata dall'avvocato 39enne
- caricamento letture

marabini-3-650x433

 

Oltre cento persone al primo incontro pubblico del candidato sindaco Edoardo Marabini. L’avvocato 39enne è sceso in campo per le prossime elezioni di Potenza Picena, annunciando un progetto civico che raccoglie anche il consenso del Partito democratico. 

marabini-1-325x217Molti gli argomenti discussi: dalla centralità che la “persona” dovrà avere nel nuovo progetto, all’importanza di una corretta gestione di ambiente e territorio e alla necessità che la comunità ritrovi coesione e solidarietà. E’ emersa con evidenza l’esigenza di dare vita ad un nuovo progetto di rilancio e di sviluppo per Potenza Picena. In questo senso per Marabini e per l’assemblea è indispensabile riattivare la partecipazione attiva, il protagonismo e il coinvolgimento dei cittadini: proprio per questo il candidato sindaco ha invitato tutti i presenti a sentirsi coinvolti in questo ambizioso percorso portando un prezioso contributo di idee, energie ed esperienze maturate.

marabini-2-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X