Lotta allo spaccio, blitz nei parchi:
sequestrate oltre 25 dosi di droga
Scoperta una piantagione di marijuana

MACERATA - Controlli a tappeto della polizia nelle aree verdi: 47 persone identificate e 32 veicoli fermati. Un 19enne segnalato per possesso di droga, trovati sei cellulari a un giovane del Gambia. Tre ragazzini sono fuggiti, vicino a un casolare abbandonato trovate 5 piante di cannabis

- caricamento letture
controlli-polizia-macerata4_censored-650x488

I controlli della polizia a Fontescodella

 

Lotta allo spaccio, controlli nelle aree verdi e nei casolari abbandonati: 47 persone identificate e 32 veicoli fermati. Un 19enne segnalato per possesso di droga, sequestrati sei cellulari, 25 dosi e una piantagione di marijuana. E’ questo il bilancio dell’operazione della polizia ieri pomeriggio a Macerata. In campo gli agenti della questura, con i colleghi del Reparto prevenzione crimine di Perugia e le unità cinofile.

controlli-polizia-macerata1-650x488Al parco di Fontescodella sono stati identificati alcuni stranieri extracomunitari. Tra loro, un 19enne originario del Gambia, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per lo spaccio. Il ragazzo, si trovava sul posto in attesa di clienti, è stato segnalato per  possesso di droga. Un altro giovane, sempre originario del Gambia, invece aveva con sé ben sei cellulari, telefoni che secondo la questura l’uomo usava per vendere droga.  Sono stati tutti sequestrati, anche per verificare se siano stati rubati. Grazie al fiuto dei cani, inoltre, nascoste in vari anfratti del parco sono state trovate 25 dosi di droga. I controlli poi si sono estesi anche in diversi casolari abbandonati in periferia. Nelle vicinanze di uno di questi, gli agenti hanno notato tre ragazzini, che quando li hanno visti sono scappati.  Sul posto, sono state trovate 5 piante di cannabis di cui 4 verdi ed una essiccata per un peso totale di circa 120 grammi. Sono in corso indagini da parte della Squadra mobile per rintracciare i tre.

controlli-polizia-macerata2-650x488

controlli-polizia-macerata3-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X