Choc per la morte di David,
«resterai sempre con noi»

MACERATA - Gli amici ricordano il 25enne morto ieri in un incidente stradale. Oggi è stata svolta l'ispezione cadaverica. Resta da fissare il funerale

- caricamento letture
david_paredes

David Paredes

 

Un mondo di ricordi intorno a David Paredes, il 25enne morto ieri pomeriggio in un incidente con lo scooter avvenuto a Macerata. Mentre resta da fissare il funerale, in tanti hanno deciso di lasciare il proprio ricordo su Facebook. Perché David, giovane operaio di origine peruviana, a Macerata viveva da molti anni ed era stato capace di farsi voler bene. Per molti ieri è stato uno choc apprendere dell’incidente che ha stroncato la sua giovane vita.

«In un modo o nell’altro rimarrai sempre qui. Nel cuore degli amici e della tua famiglia, nei pensieri delle persone che ti hanno voluto bene. Non te ne andrai mai via del tutto» è il messaggio che gli scrive Elisa. Mattia gli scrive «ho letto questa notizia e pensavo fosse uno scherzo. Sono deluso con tutto il mondo e con Dio. Volevo ancora scherzare e giocare insieme a te. È straziante tutto questo. Mi mancherai tantissimo». «Piccolo loko» si legge in un altro messaggio, «i buoni se ne vanno all’improvviso, e noi quaggiù a chiederci se siano esistiti veramente». In un altro messaggio si legge: «non mi dimenticherò mai delle cose passate insieme. Ora sei un angelo, protetto da tutti i mali del mondo. Riposa in pace. Sarai sempre vivo nel mio cuore».

Un’amica, Hajar, nel suo messaggio ricorda i tanti momenti vissuti insieme: «abbiamo riso, abbiamo pianto. Non riesco manco a scriverle tutte quelle che abbiamo combinato insieme… io non ci voglio credere, non ce la faccio amico mio, fratellone mio… non riesco ancora a dirti addio e non so se ce la farò» e conclude dicendo «ti aspetterò tutti i giorni finché mi comparirai avanti».

Per ricostruire quello che è accaduto ieri, è stata svolta oggi l’ispezione cadaverica e sono stati fatti dei prelievi. L’ipotesi dei carabinieri del Norm di Macerata è che il 25enne possa avere avuto un malore e che in seguito a questo abbia perso il controllo dello scooter su cui viaggiava che poi si era schiantato, alle 18,30 di ieri, contro un palo lungo via Vittime delle Foibe.

(redazione CM)

Tragico schianto con lo scooter, muore a 25 anni

incidente-mortale-villa-potenza-1-650x488

incidente-mortale-villa-potenza-8-650x367

incidente-mortale-villa-potenza-4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X